sono fantastiche secondo me !!!
Visualizzazione Stampabile
sono fantastiche secondo me !!!
:arrow:
spiegazioni :arrow:
:arrow:
oddiooooo siiiiiiiiiii bellissimeeeeeeeeeeeeeee
si sono stupende .....io le ho salvate molto tempo fa su picasa perchè dovrei farne almeno una. dico dovrei perchè non ho mai tempo
Che simpatiche ... grazie ninina ;)
sono troppo carine se le vede mia figlia Letizia di sicuro ne vorra una ma non riesco a tradurre le spiegazioni c'è qualcuna che l'ho può fare x me :?: grazie :P
hei c'è nessunoooooooooooooo :?:chi mi aiuta a capire le spiegazioni :?:
non saprei come aiutarti! secondo me è tutto punto basso e sono vari pezzi assemblati... almeno credo!!!
grazie ma lo stesso non riesco a capire quanti pezzi si devono fare :cry:
Ciao, se vuoi basta che mi dici quale ti piace delle borsette che vorresti fare per tua figlia e nel tempo libero cerco di tradurti le spiegazioni,e poi man mano cerco di tradurre le altre.un saluto da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
gazie mia salvatrice mi piace tanto il coniglietto pensi che sono facili da capire le spiegazioni :?:
ciao sono ancora io, sto cominciando a tradurre, ma già dall'inizio ti rimanda a delle spiegazioni di base che si trovano a pag 2-4.quello che c'è scritto in questa pagina sono le rifiniture della borsa per renderla a forma di coniglietto.se hai quelle spigazioni le dovresti postare.Un saluto Gabriella
aggiungo anche la pag 3 e poi dice che continuano le istruzioni(alla fine della pagina stessa) a pag 20.Se tu vedi anche la legenda inviala perche' non mi è chiaro cosa vuole significare "sc",io penso che sia una diminuzione ma vorrei esserne sicura.intanto lavoro su questa pagina.un abbraccio da GabriCitazione:
Originariamente Scritto da hermes64
Allora:io avrei finito di tradurla!!!Forse ho capito che sc sta per punto basso...ma come ti dicevo se invii la legenda mi aiuteresti.Quello che manca è il corpo(pag 2-4) e penso la codina,per il resto e' ok...almeno credo!Gli sc alla fine del giro sembrano siano i punti che otterresti alla fine del giro.Per ora te la invio lo stesso poi se vuoi la miglioriamo!!! Scusami da adesso gli eventuali errori!
CORPO,TESTA,MANICI E TASCA
Con il Bianco,lavorare come per la base
della borsa corpo,testa,manici e tasca a pag 2-4
ZAMPE ANTERIORI
Con il bianco lavorare come per la borsa base-zampe a
pag 3
ZAMPE POSTERIORI
Giri 1.10:con il bianco lavorare come per la
base-zampe;alla fine del 10° giro non
chiudere:15 (sc)
giro 11: (sc nel seguente 2 sc,2 sc nel seguente
sc)intorno:20sc
Giro 12:(sc nel seguente 3 sc,2 sc nel seguente sc)
intorno:25sc
Giri 13-15: sc in ogni sc intorno
Imbottire in maniera più compatta la zampa tra i giri
1-12 e leggermente tra i giri 13-18
Giro 16:(sc nel seguente 3 sc,diminuire)intorno: 20 sc
Giri 17-18 diminuire intorno:5 sc.
Giro 19 (scivolare nel seguente sc,saltare il seguente sc)due volte:chiudere
il lavoro.
cucire la base-zampa delicatamente nella posizione
orizzontale.
ORECCHIE
Con il bianco avviare 3 cat.chiudere ad anello
Giro 1 (parte destra):1 cat,2 sc in ogni sc intorno non
congiungere marcare l'inizio del giro del lavoro: 6 sc
Giro 2: 2 sc in ogni sc intorno:12 sc
Giro 3 ( sc nel seguente 3 sc,2 sc nel seguente
sc)intorno:15 sc
Giro 4: sc in ogni sc intorno
Giro 5: (sc nel seguente 4 sc,2 sc nel seguente
sc)intorno: 18 sc
giro 6: sc in ogni sc intorno
giro 7:(sc nel seguente 5 sc,2 sc nel seguente
sc)intorno :21 sc
giro 8:sc in ogni sc intorno
giro 9:(sc nel seguente 6 sc,2 sc nel seguente
sc)intorno:24sc
Giri 10-15:sc in ogni sc intorno
giro 16: sc in ogni sc intorno scivolare nel seguente sc
terminere lasciando un filo lungo per cucire
appiattire in 16° giro e cucire le due estremità
unendole.cucire orecchie sulla parte alta della testa
con le punte in avanti(credo volesse dire questo a
giudicare dalla foto) con uno spazio di 1-2,5 cm
approssimativamente
GUANCIA
Con il bianco avviare 3 cat, chiudere e formare un
anello
GIRO 1 (parte destra): 1 cat,2 sc in ogni c intorno
non congiungere marcare l'inizio del giro del lavoro:6
sc
giro 2: 2 sc in ogni sc intorno:12 sc
giro 3: (sc nel seguente sc, 2 s nel seguente
sc)intorno; 18 sc
giro 4: (sc nel seguente sc, 2 s nel seguente
sc)intorno;24 sc
Giro 5: sc in ogni sc intorno,scivolare st nel seguente
sc.chiudere lasciando un lungo filo per cucire.
Imbottire e cucire le guance nella parte bassa della
testa anteriore a metà rifinendo gli orli.
AIUTOOO,che Inglese!!!
abbracci Gabriella
grazie speriamo che ninina84 abbia le parti mancanti
In attesa di ninina,oggi sono riuscita a "migliorare"le parti che non comprendevo:ho trovato le abbreviazioni in Inglese del lavoro ad uncinetto..ti allego tutto di nuovo:
CORPO,TESTA,MANICI E TASCA
Con il Bianco,lavorare come per la base
della borsa corpo,testa,manici e tasca a pag 2-4
ZAMPE ANTERIORI
Con il bianco lavorare come per la borsa base-zampe a
pag 3
ZAMPE POSTERIORI
Giri 1.10:con il bianco lavorare come per la
base-zampe;alla fine del 10° giro non
chiudere:15 (punti bassi)
giro 11: (punto basso nel seguente 2 punto basso,2 punti bassi nel seguentepunto basso)intorno:20punti bassi;
Giro 12:(punto basso nel seguente 3 punto basso,2 punti bassi nel seguente punto basso) intorno:25 punti bassi
Giri 13-15: punto basso in ogni punto basso intorno.Imbottire in maniera più compatta la zampa tra i giri 1-12 e leggermente tra i giri 13-18
Giro 16:(punto basso nel seguente 3 punto basso,diminuire)intorno: 20 punti bassi
Giri 17-18 diminuire intorno:5 punti bassi.
Giro 19 (scivolare nel seguente punto basso,saltare il seguente punto basso)due volte(praticamente se ho ben capito bisogna hiudere i punti a due alla volta come nelle diminuzioni,per due volte):chiudere il lavoro.
cucire la base-zampa al corpo delicatamente nella posizione orizzontale.
ORECCHIE
Con il bianco avviare 3 cat.chiudere ad anello
Giro 1 (parte destra):1 cat,2 punti bassi in ogni punto basso intorno; non congiungere inizio con la fine del lavoro ma marcare l'inizio del giro del lavorocon un segno: 6 punti bassi
Giro 2: 2 punti bassi in ogni punto basso intorno:12 punti bassi
Giro 3 (punto basso nel seguente 3 punto basso,2 punti bassi nel seguente punto basso)intorno:15 punti bassi
Giro 4: punto basso in ogni punto basso intorno
Giro 5: (punto basso nel seguente 4 punto basso,2 punti bassi nel seguente punto basso)intorno: 18 punti bassi
giro 6: punto basso in ogni punto basso intorno
giro 7:(punto basso nel seguente 5 punto basso,2 punti bassi nel seguente punto basso)intorno :21 punti bassi
giro 8:punto basso in ogni punto basso intorno
giro 9:(punto basso nel seguente 6 punto basso,2 punti bassi nel seguente punto basso)intorno:24 punti bassi
Giri 10-15:punto basso in ogni punto basso intorno
giro 16: punto basso in ogni punto basso intorno scivolare nel seguente punto basso
terminere lasciando un filo lungo per cucire
appiattire in 16° giro e cucire le due estremità
unendole.cucire orecchie sulla parte alta della testa
con le punte in avanti(credo volesse dire questo a
giudicare dalla foto) con uno spazio di 1-2,5 cm
approssimativamente
GUANCIA
Con il bianco avviare 3 cat, chiudere e formare un
anello
GIRO 1 (parte destra): 1 cat,2 punti bassi in ogni catenella intorno, segnare l'inizio del giro del lavoro dell'anello:6punti bassi
giro 2: 2 punti bassi in ogni punto basso intorno:12 punti bassi
giro 3: (punto basso nel seguente punto basso, 2 punti bassi nel seguente punto basso)intorno; 18 punti bassi
giro 4: (punto basso nel seguente punto basso, 2 punti bassi nel seguente )intorno;24 punti bassi
Giro 5: punto basso in ogni punto basso intorno,scivolare(cucire) punto nel seguente punto basso.chiudere lasciando un lungo filo per cucire.
Imbottire e cucire le guance nella parte bassa della
testa anteriore a metà rifinendo gli orli.
Un abbraccio da Gabri
Ciao ragazze !!! ho avuto la linea adsl bloccata per più di una settimana....stavo impazzendo !! ho controllato ma della pag. 20 neanche l'ombra....mi dispiace ragazze...
bentornata sabrina,ti aspettavamo,ciao,fiorella
bentornata ninina,l'importante che ora tutto è ok per te.non ti preoccupare della pagina 20 perche' sicuramente si tratta delle istruzioni per fare la coda che dalla foto sembra a forma di rosellina.Quello che mancano sono le istruzioni base a pagina 2, 3, e 4,che sono del corpo e dei manici della borsa,se ce li hai li puoi postare,e li traduciamo cosi' valgono per tutte le altre borsettine.un abbraccio da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da ninina84
:oops: :oops: mi dispiace non ho neanche queste pagine...era un album che ho trovato su picasa...probabilmente era incompleto..o sono io che stò diventando cieca !! se mi ci imbatto di nuovo le scarico e le posto...
stai serena ninina troveremo la soluzione in qualche maniera,credo che x fare il corpo-borsetta e due manici ci si puo' adattare con qualche altro modellino simile.se riesco anche io a trovare qualcosa lo postero'.grazie lo stesso per aver condiviso questi bei lavoretti.un abbraccio da Gabriella :) :) :)Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
Inserisco un link utile per le traduzioni inglese - italiano...se poi avete bisogno vi aiuto anche io con le traduzioni...con calma perchè sono ancora al lavoro questi giorni....
http://www.abchobby.it/hobby/utilita...ione_punti.htm
che belle le borse ;) mi piacciono tanto quelle fatte ad uncinetto o ai feri :P
io ho trovato poco fa questa
io le hotrovate:se non sbaglio mancavano le pagine 2-4 e 20 piiu la leggendaCitazione:
Originariamente Scritto da hermes64
Ecco anke la leggende e altroCitazione:
Originariamente Scritto da titti15
Ho trovato anke la mucca!Ki la traduce?
le borsette sono molto simpatiche e originali
brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::applauso::app lauso::applauso:
Ciao a tutte e auguri di buon anno mi sono accorta solo ora di questa discussione e qualche mese che sono in cerca della prima parte di questa rivista che ho completa ma che fatico a tradurre specialmente il giro 1 della basic purse che è quello principale se no il lavoro non può cominciare. ho visto che qualcuna è riuscita atradurre il coniglietto ma poi ci siete riuscite a tradurre le pagg 2 3 4? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii! ciao evelina
Sono veramente bellissime. Stavo cercando un'idea per fare un regalo ad una bambina che compie gli anni e penso proprio di averla trovata. Sono difficili da fare esssendo una principiante? Potresti farmi avere lo schema del coniglietto?
si ma il corpo e la base non riescio capire come si fanno chi mi aiuta aiutoooooooooooooooooooo
....queste borse sono meravigliose...posso avere gli schemi????
se guardi la spiegazione come argomento, ci sono le foto mi pare..............
ciao a tutte , posso avere per favore lo schema delle borsette sono splendide...
sono fantastiche secondo me !!! ti dispiace se mi mandi lo schema