mi piace moltissimo il secondo ma se lo stampo i punti non si capiscono e se lo ingrandisco è peggio. come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
mi piace moltissimo il secondo ma se lo stampo i punti non si capiscono e se lo ingrandisco è peggio. come posso fare?
Ciao, monly80. Al angelo di quale post ti riferisci? Magari posso aiutarti.
Allegato 256749a questo
Allegato 256900 mi sembra che si vede meglio.
seguito di angelo "Eretta"Allegato 256906Allegato 256907
si hai ragione. grazie mille!!!!!!!!!!!
grazie per la traduzione... infatti lo schema è comprensibilissimo in questo modo...
non riesco a collocare lo schema in alto a destra - forse la manica? ma poi le due righe sono le braccia? - e quello in fondo a sinistra - forse mantello? ma nella foto non lo vedo -
mi puoi aiutare a capire gli ultimi detagli - oppure qualcun altra?
grazie
Lucia
Ciao Lucia, hai ragione, lo schema in alto a destra è per le maniche. Due righe sono per le braccia, ma non sono due. Pratticamente quando hai finito manica ti restano 3catenelle (come prima maglia alta), e 6maglie alte, (insieme 7 maglie alte). Continui fare 8 giri con queste 7 maglie alte per fare le bracia. Poi, lo schema in basso a sinistra è di fiore che angelo originale tiene tra le mani. Io lo fatto, ma non mi è piaciuto, lo scambiato con una candella che ho inventata io, è facilissima da realizzare. Spero di esserti stata utile. Ciao.