Allegato 169148Allegato 169147Ecco le mie ultime borse spero vi piaccianoAllegato 169146
Visualizzazione Stampabile
Allegato 169148Allegato 169147Ecco le mie ultime borse spero vi piaccianoAllegato 169146
ormai i complimenti si sprecano nn ci sono più parole.
:ok-brava:
Lucy bravissima
sono veramente una più bella dell'altra
scusa ma i manici dove li trovi?
ciao
Ciao Ansa,i manici li trovo in merceria,o al mercato rionale,
Ciaooo LUCY44
Davvero molto belle, mi piacerebbe provare a farne una ma non riesco a trovare la fettuccia, uno di questi giorni farò un giro in centro...
Allegato 170978Allegato 170977borsa color -cipria-fodera fantasia..l'ultimo mio lavoro
Allegato 171551Allegato 171550grande borsa e tracolla vintage...foderate
meravigliose! colgo l'occasione per chiederti un consiglio, una mia conoscente mi ha detto che con la fettuccia in elastan la tracolla tenderà ad allungarsi, e lei dice di inserire una fettuccia di cotone facendo il punto bassissimo, tu cosa dici? poi è praticamente obbligatorio mettere il fondo di cuoio usando l'elastan? (il fondo va sotto la fodera ovviamente??!!).
ti ringrazio in anticipo e visto la tua esperienza, precisione e fantasia non riesco a non chiedeti chiarimenti. anche io sono molto precisa e adoro maglia, uncinetto, ricamo...forse mi manca un poco di fantasia...
un abbraccio e attendo altre tue bellissime fotografie.
Ciao Floridiana,come ho gia' detto ,
io non uso fondi di cuoio ,ma se vuoi puoi usare le vecchie lastre che non usi piu'.... tagliandole a misura ovviamente e fissandole all'interno con dei punti in tinta...sono molto resistenti e costo nullo.
Io il mese prossimo parto e rientro il 26, ti auguro buon lavoro,e posta la borsa finita
sono curiosa...come tutte le donne...ciaoooo