Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Grazie Lucy x il tuo interessamento ma oggi ho fatto la mia prima borsa con fettuccia. Devi essere sincera cosa te ne pare? E' normale che le linee sono sono perfettamente orizzontali oppure è un mio sbaglio? Comunque alla borsa di lana ho aggiunto un bottone , ma mi piace lavorare di + la fettuccia ho fatto questa borsa con circa 3 ore e mezza di lavoro invece quella di lana ce n'è voluto molto ma molto di +.........Ho bisogno di un consiglio se dovessi venderla dato che il costo è stato di circa € 20,00 (la bobina di fettuccia non l'ho usata tutta) il prezzo di vendita potrebbe essere di € 40,00 (non so neanche se posso scrivere queste cose qui) (non è foderata).
Allegato 210206Allegato 210207Allegato 210208
-
Allegati: 2
Lavorando in tondo le linee non sono mai diritte ma in sbieco..cmq complimenti per essere la prima e' venuta bene.
Ti mostro l'ultimo mio lavoro,tracolla capienteAllegato 210357Allegato 210358Allegato 210358particolare della chiusura
-
Allegati: 1
-
bellissima mi piace molto la fantasia che metti nel fare le borse ...
-
-
Allegati: 1
Ultima creazione,borsa -amaranto-in fettucciaAllegato 213856piccola ma capiente
-
Complimenti Lucy!! Questa borsetta è proprio un amore!!! Sei davvero molto brava!!
-
Allegati: 2
E di questa che ne dite???Allegato 213884Allegato 213885fettucia di velluto grigio perla con chiusura vintage
-
bellissima....questa è quella che io preferisco e ci sta molto bene l'alamaro in raso.voto...10 e lode!!!! non so in che regione tu abiti...ma a parer mio 40 euro è un po pochino
-
Bellissima!!! non ho parole...:ok-brava: