ciao,
ti scrivo per chiederti di nuovo un consiglio nella rosa devo metterci dei cristallini ....secondo te qual'è il posto + indicato per metterli? al centro del fiore oppure su tutto il contorno?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
ti scrivo per chiederti di nuovo un consiglio nella rosa devo metterci dei cristallini ....secondo te qual'è il posto + indicato per metterli? al centro del fiore oppure su tutto il contorno?
grazie
ciao roberta dipende dalla grandezza dei cristallini a me piace molto metterne uno grosso al centro,un bel punto luce, oppure mettere un piccolo swa nei forellini che si creano a bordo petalo,magari non tutti ,ma seguendo a vista l'effetto.
Allegato 258294Allegato 258295Allegato 258296Allegato 258297...lo so sono stata assente...ma quando l'uncinetto mi prende non penso ad altro...... a proposito vi piacciono le ultime borsette?
La festa della mamma si avvicina ...e alle mamme piacciono tanto le borse!!!!:smack!:
ciao a presto
:cuore1:ops scusate il gioiello me lo stavo dimenticando....Allegato 258298
Che meraviglia http://s16.rimg.info/a77fb8c1d88331a...4639486172.gif!!!!!!!!!!!!!!!! Sei grandiosa!!!!!!!!!!
ti ringrazio :arrossire:
molto belle brava
ciao
Molto belle!!! il gioiello poi è favoloso!!!
belle le tue borse mi spieghi il punto che usi per farle? perchè io uso il p. basso e poi le giro .........
:wooo: i tuoi lavori sono tutti favolosi!!! complimenti!!! :ok-brava: