grazie mille fanno sempre piacere gli apprezzamenti, i vostri alzano l'autostima (di solito non è mai troppo alta)
:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo e perfettamente uguale a quello della rivista! Sei davvero brava, complimentissimi!!!
grazie di:kissoflove: enrica
sono impegnata con il punto croce così posto questi bavaglini nel frattempo,li ho fatti tempo fà ,non usano più lo so! sono nuovi penso farò un regalo
un favore dalle moderatrici chi mi cambia il titolo da "uncinetto illuminato" a "uncinetto di Clementina" grazie grazie grazie:smack!: va bè che ho iniziato con una foto di un lampadario ma...... suona strano:ridere6:colpa mia!
Avevi fatto un ottimo lavoro, brava!
che belli!
mi piacciono molto !!!!
Belli! Anche io ne avevo fatto uno uguale, ma rifinito in rosa( preso da rakam o gioielli di Rakam).
Come non usano più? Ne ho appena finito uno in bianco a punto tunisi da rifinire in azzurro e poi ne ho fatti per mia nipote che ha 19 mesi!!!Li ha portati tutti. ne ho anche iniziato uno col cotone n. 20.
ciao
grazie di cuore speriamo piacciano anche alla neo mamma .... :dubbio-3: li regalo o non li regalo e li tengo lì in un angolino
(non si sa mai fra qualche anno potrebbero servire)
ci penserò