però ti è venuto benissimo!!!! Stai diventando proprio bravissima!!! ;) I miei complimenti!
ti ringrazio che hai partecipato al SAL
Visualizzazione Stampabile
però ti è venuto benissimo!!!! Stai diventando proprio bravissima!!! ;) I miei complimenti!
ti ringrazio che hai partecipato al SAL
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Gatto-cuore
Partecipando al sal di Irina (idotti) sono riuscita a realizzare questo simpatico gattino.
Paola bellissimo, lo adoro!!!brava brava brava!!
wow, ma sei bravissima, mi piace tantissimo il coniglietto alieno, pieno di colori... stupendo... complimenti
lalaloopcy
Ho provato a realizzare questa bambolina...ci ho impiegato un po' di tempo,ma mi sono divertita ...soprattutto a crearle i capelli...
Grazie di cuore a Natalia,che ha avuto fiducia in me e mi ha fornito le spiegazioni.
:cuore1:
Paola, è stra-bella!!!!!! Meravigliosa e perfettamente realizzata!! Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola, grazie di averla realizzata!!!!
è così carina!!!!!!!!!!!!! ed ha anche la borsetta!!! Bravissima!
Posso mettere le foto nel blog? ;)
Mi sono accorta che è da u po' che non aggiorno questa discussione con i miei lavoretti all'uncinetto.
Allora cominciamo...
ecco la bambolina Zuza (la mia si chiama Kukua) realizzata partecipando al sal di Idotti...
...e poi Muttley, realizzato grazie al pattern di Idotti, non mi è riuscito bello come l'originale creato da Irina,ma comunque è simpatico.