però ti è venuto benissimo!!!! Stai diventando proprio bravissima!!! ;) I miei complimenti!
ti ringrazio che hai partecipato al SAL
Visualizzazione Stampabile
però ti è venuto benissimo!!!! Stai diventando proprio bravissima!!! ;) I miei complimenti!
ti ringrazio che hai partecipato al SAL
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Gatto-cuore
Partecipando al sal di Irina (idotti) sono riuscita a realizzare questo simpatico gattino.
Paola bellissimo, lo adoro!!!brava brava brava!!
wow, ma sei bravissima, mi piace tantissimo il coniglietto alieno, pieno di colori... stupendo... complimenti
lalaloopcy
Ho provato a realizzare questa bambolina...ci ho impiegato un po' di tempo,ma mi sono divertita ...soprattutto a crearle i capelli...
Grazie di cuore a Natalia,che ha avuto fiducia in me e mi ha fornito le spiegazioni.
:cuore1:
Paola, è stra-bella!!!!!! Meravigliosa e perfettamente realizzata!! Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola, grazie di averla realizzata!!!!
è così carina!!!!!!!!!!!!! ed ha anche la borsetta!!! Bravissima!
Posso mettere le foto nel blog? ;)
Mi sono accorta che è da u po' che non aggiorno questa discussione con i miei lavoretti all'uncinetto.
Allora cominciamo...
ecco la bambolina Zuza (la mia si chiama Kukua) realizzata partecipando al sal di Idotti...
...e poi Muttley, realizzato grazie al pattern di Idotti, non mi è riuscito bello come l'originale creato da Irina,ma comunque è simpatico.
Gufi
I gufi sono nimali molto simpatici soprattutto se realizzati con fili e lane colorate...
ecco i gufetti che ho fatto partecipando al sal di Nadia...
e poi il gufo realizzato con le piastrelle african flowers...
era la prima volta che mi cimentava nella realizzazione delle piastrelle e grazie all'aiuto di Nadia e del suo sal sono riuscita a realizzare il mio gufo cuscino...Violetta.
Cavallino natalizio
Ecco un altro lavoro realizzato partecipando ad un sal di Idotti...
si tratta di un cavallino...dato che il prossimo anno ,secondo l'oroscopo cinese,sarà l'anno del cavallo,
ecco un cavallino con il berretto di babbo natale e il sacco con i doni.
Folletti
Ecco un gruppo di simpatici folletti...anche questi li ho realizzati partecipando ad un sal,si tratta del "Sal al buio e son pacchi vostri" di Giadina 83
E ancora folletti...
Anche questi realizzati partecipando ad un sal di Giadina 83.
Paola, ma stai partecipando a tutti i SAL del forum??? :D hihihih
però che risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!
gli animali realizzati con le piastrelle african flowers li adoro!!!!
che carini che sono i folletti:yes!:sono adorabili:baciii:
ma che tesoriniii! brava!
CHE MERAVIGLIA I TUOI LAVORI , COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!:sorpreso:
Grazie...siete troppo gentili....:smack!::smack!::smack!:
Paola , sei bravissima , come in tutte le cose che realizzi , anche l'uncinetto ti rappresenta al meglio ^_^
Ma quanti bei lavori Paola, complimenti! Mi sono rifatta gli occhi! :mrgreen:
Ecco il mio ultimo amigurumi ,il bassottino realizzato partecipando al sal di Giadina3...
è un bassottino ideale per san Valentino.
con quegli occhioni e quel musino sembra che chieda di essere tanto amato...bravissima!!!
....tenerissimo!!!!!!! tutto da coccolare:ciao-ciao-ciao:
Paola, l'hai reso bellissimo!!! Brava, brava, bravaaa!!! :molla::molla::molla:
Grazie ragazze!!!
:amore-micioso:
Orso custode.
Ecco il mio ultimo lavoro...si tratta dell'Orso Custode,che ho realizzato partecipando al bellissimo sal di Anastasia.
wow...che bello!!!
Brava !
Complimenti Paola!
Brava come sempre!
Ecco i miei ultimi amigurumi,sono due coniglietti che ho realizzato partecipando al sal "il coniglietto (prepariamo per la Pasqua)" indetto da Idotti.
Brava Paola! Sono proprio carini!
sono un amore, brava!
wow quanti bei lavori!! bravissima :)
Grazie!!!
:maglia-del-cuore:
ma quanto son dolci Paola ^_^
Veramente dolcissimi i coniglietti:)
Anche in quest'arte sei bravissima, Paola..complimenti!
Grazie a tutte!!!
:kisss:
Bellissimi i coniglietti!!!! ma sei bravissima!!!!!:invio-fiori: