Questa stola l'ho fatta x indossarla il giorno del battesimo di mia figlia più precisamente ad l'undici aprile di quest'anno x' diciamo che la giornata era un pò freddina!Allegato 115822
Visualizzazione Stampabile
Questa stola l'ho fatta x indossarla il giorno del battesimo di mia figlia più precisamente ad l'undici aprile di quest'anno x' diciamo che la giornata era un pò freddina!Allegato 115822
Molto bella! Complimenti!!!:bravissima::applauso::bravissima:
P.S.: Approfitto per dirti che, in questo thread, puoi postare tutti i tuoi lavori anche futuri! Non è necessario aprirne uno per ogni lavoro! In questo modo i lavori realizzati saranno visti da molte più utenti e non andranno dispersi in sezione! Per il momento aggiungo al titolo solo il tuo nick e non appena posterai altri lavori, lo modificherò in modo corretto! Ti ringrazio tantissimo per la tua gentilissima collaborazione!;):ciao5::ciao5::ciao5:
Molto bella complimenti
Molto bella, brava! immagino che avrai fatto un figurone!
Bravissima Francy è molto elegante:applauso::applauso::applauso:
Ciao lizzy
bellissima, complimenti
Questo è stato il mio primo lavoro all'uncinetto! Allegato 116269Non è certo venuto benissimo ma mi accontento!!!!
Allegato 116273Questa sciarpa l'ho finita proprio 3 giorni fà ho impiegato circa 6 ore per farla è un regalo che ho fatto x mia nipote!
E' veramente molto carina....potresti postare lo schema??
Allegato 125102 Allegato 125104 Allegato 125103 Allegato 125100
Occorrente 8 Gomitoli
Punti impiegati punto corona (schema 1)
Bordure (schema 2-3)
Esecuzione:
Si inizia dalla parte inferiore.
Avviare 10 cat. e lav a punto corona (schema 1).
Al termine di 95 righe di altezza totale nella parte superiore lav 2 r. di bordino (schema 3)
Lav 3r. di bordura attorno ai lati che formano la punta (schema 2).
Tagliare il filo.
Tagliate dei fili lunghi 50 cm per le frange
Prendere 15 fili piegarli in due e con l'uncinetto farli passare in ogni corona sui due lati che formano la punta dello scialle (vedere foto)
Francy , grazie sei stata gentilissima , un bacione ciao , Teresa .