:aloha:
Sono una schiappa a lavorare con l'uncinetto...Ho deciso di farmi uno "scialle della nonna". Sono molto soddisfatta del mio lavoro, anche se ogni tanto debbo disfarne un po'.
Mi mancano 10-15 cm...
felice giornata!
Visualizzazione Stampabile
Sono una schiappa a lavorare con l'uncinetto...Ho deciso di farmi uno "scialle della nonna". Sono molto soddisfatta del mio lavoro, anche se ogni tanto debbo disfarne un po'.
Mi mancano 10-15 cm...
felice giornata!
è molto bello, un pò di anni fa l'ho fatto anche io prendendo spunto proprio da uno scialle che mia nonna aveva fatto a mia mamma è venuto molto bello,il mio ha una parte come il tuo e poi sotto circa 20 cm a ventaglietti, così era quello di mia nonna :mrgreen:
Malù a me sembra stia venendo molto bene!:stellina-danzatrice
Brava, sta venendo bene !
Ciao cara! ti volevo giusto chiedere se eri riuscita nel tuo intento... a quanto pare te la stai cavando veramente bene!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: continua così che sei quasi alla fine! Dalla tua richiesta mi è venuta voglia di farlo anch'io, l'ho regalata per natale alla nonna centenaria del mio compagno.L'unica aggiunta che ho fatto rispetto allo schema è un giro di maglie basse attorno alle catenelle di inizio lavoro perchè alla fine viene un bello sciallone, le ho rinforzate un pò:dolci-occhietti:
:smile_ciao::abbraccio:
Grazie dell'idea! In effetti il buco iniziale è un po' grande.
Ho faticato un po' all'inizio perchè non capivo come dovevo fare!!Poi è andato tutto abbastanza liscio!!
Un abbraccione !!
Sono supersoddisfatta... è stata una sfida!!
Avrei voluto fare altri archetti, ma ho finito la lana ... ma mi sembra abbastanza grande!!
Brava Malù, è molto bella! :D
Complimenti Malù! Questo scialle ti è riuscito proprio bene!:ok-brava:
Sei stata bravissima! Complimenti!
brava Malù, sono belli anche i colori che hai abbinato!!:ok!:
cambiamo il titolo del post?adesso che hai preso il via non vorrai mica fermarti??:gongolare:
:smile_ciao:
Vedremo in futuro... adesso non ne ho alcuna voglia...
Però la mia mamma mi aveva fatto un gonna lunga fino ai piedi all'uncinetto... potrei anche provarci... vedremo!!
Serena serata!!
Complimenti Maluetta, molto bello, bravissima :cuore1::cuore1: