Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao a tutte e grazie ancora per i complimenti, leggo solo ora la richiesta degli schemi, li posterò appena possibile, la rivista non riesco a troavrla, ma so di averla, nei prossimi giorni sarò un po' più libera dal lavoro e potrò cercare meglio. Nel frattempo pubblico qualche lavoretto fatto per Natale.
Baci a tutte
-
Bellissimi anche questi centrini....:bravissima::bravissima:
-
Allegati: 3
-
Sono splendidi, come tutti gli altri tuoi lavori.
Bravissima!
Ciao
-
Complimenti
I centrini sono davvero belli
-
:bravissima::bravissima::bravissima:tutti bellissimi!!!!!!http://www.grafiksmania.com/glitter/...ni/index2.html
-
Ciao Annamaria! Naturalmente non c'erano dubbi sui tuoi lavori! Tutti molto molto belli, ma in particolare l'ultima foto con i due centrini insieme nel post n. 43! Bellissimi e delicati!:bye3:
-
Brava :applauso:
Giovanna
-
bravissima annamaria,sono stupendi questi ultimi centrini,complimenti.ciao miao elena
-
tutti belli ma visto il periodo ,quello argento e oro del post43,mi hanno colpita particolarmente,
poi so che il laminato è piu' difficile da lavorare,quindi ottimo risultato.
ciao,fiorella
-
bellissimi tutti ma anche a me piacciono particolarmente quelli luccicosi :D
-
Sei proprio bravissima, complimenti!!!
-
tutti molto belli davvero , carine anche le giacchine
nadia
-
Allegati: 1
-
-
E' davvero una fatica ! Bellissimo-issimo .
-
:ok-brava:Bravissima!!! Complimenti
-
Allegati: 1
Lavoretto estivo, pensando già al Natale!
-
Bravissima i tuoi lavori soNo spettacolari, e la copertina e' fantastica :occhiolino2:
-
:cuore1:la copertina è davvero fantastica, qualcuno ti ha gia chiesto lo schema lo hai postato?
-
Anna, sforni sempre meraviglie!:yes!: Ottima idea portarti avanti con i lavoretti natalizi!:stretta-di-mano:
-
che meravigli hai realizzato. la copertina è bellissima!
-
Ho appena finito sfogliare il tema. Hai realizzato belissimi centri, e quanti:ooohhh::bravissima:! Ma la copertina al inizio del trhead è semplicemente stupenda:miprosto:!!! Bravissima!!!:applauso:
-
Ciao a tutte e grazie per i complimenti, sono molto graditi! Già diverse persone mi hanno chiesto lo schema della copertina, purtroppo non riesco più a trovare la rivista (un vecchio rakam), ora ho chiesto ad un'amica di mia madre se per caso ce l'ha lei, spero proprio di recuperarla.
Baci, a presto!!!
:occhiolino5:
-
sei già pronta per il Natale!!!
Bravissima!!! i miei complimenti per i tuoi avori! ;)