complimenti,la copertina è bellissima. ciao
Visualizzazione Stampabile
complimenti,la copertina è bellissima. ciao
Molto bella, complimenti!:bravissima::bravissima::bravissima:
la copertina è stupenda
brava manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
La copertina è favolosa!!! davvero bravissima!!!!
manine d'oro delfy :applauso:
Grazie ,siete molto gentili.
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Delfinaaaaaaaa che bella la tua copertina! e le presine a forma di pinguino sono un amore....:bravissima::bravissima::bravissima:
ciao:bacio11:
Anto
grazie :kissoflove:
ciao delfina,scusa ho visto solo ora i tuoi lavori.mamma mia ,complimenti la copertina è stupenda.belli tutti i tuoi lavori.ciao miao elena
Complimenti! semplicemente stupenda! Bravissima!!!
:occhiolino:
Noto solo ora la copertina di Delfina : stupenda ! Sei stata veramente brava . Ma sarai ancora piu' brava se mi spiegherai questo punto particolare che non conosco . Grazie anticipatamente . P:S: che filato hai usato ? Ciao Teresa .
devo ringraziare Fiorella che mi ha dato la dritta.
Altro che "alter ego" sei troppo più brava di me :evil5::evil5::evil5:
La copertina è bellissima ...... non ho parole!!!!:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Bravissima
simpaticissime le presine,
stupenda la copertina,
e bellissima l'idea del filet che contorna i fiorellini nel centrino!!
In poche parole:bravissima::bravissima:
Ciao
Complimenti!!!
La copertina è bellissima
Grazie per i complimenti,siete tutte gentili e.........mi fate arrossire
@ Terrj ,scusami se ti rispondo solo adesso,la copertina è fatta con la forcella e il punto non so come si chiama perchè è stata una mia zia, tanto tempo fà, che me lo ha insegnato.
Per il filato ,ho usato, la lana merino fine,quella che di solito si usa per confezionare capi per bambini.
@Mamma Giulietta, non dire bugie :no: io sono una tua allieva non insegnante.
un :abbraccio: a tutte
complimenti per i tuoi lavori...ma la copertina è stupenda..
per dirti che la copertina è spettacolare!!!
Bravissima!
complimenti ,e' meravigliosamente fantastica..........ciao delfy
Ringrazio per i complimenti...siete molto gentili!!! :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Molto bella, è lavorata con la forcella vero?
ciao...se la coperta è stupenda le presine sono dolcissime...complimenti davvero...nn voglio neppure immaginare quanto c hai impiegato per farla...comunque complimenti per ytutti i tuoi lavori
Più le guardo e più penso ...che la modestia non ci deve essere ! Sono perfetti!!! bravaaaaaa
grazie a tutte voi ,per i comlimenti:baciii::baciii:
Che amori che sono!!!!!! Stupende!!!