Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Cleopatra, volevo farti i miei complimenti! Io non so fare l'uncinetto, faccio solo un po' di filet..quella è la passione di mia mamma e lo è stata per mia nonna, io preferisco il punto croce. Ma i tuoi centri sono bellissimi,mi piace molto molto quello a forma di stella, bravissima! Un bacio
-
ciao morgana(che bel nome)grazie dei complimenti,alcuni li ho fatti quando ero alle prime armi,a me ha insegnato una zia ,l'unica in famiglia a fare uncinetto.faccio anche quadri a mezzopunto,ma da sempre mi piace e ispira il punto croce,fate dei lavori superlativi,forse mi ci metto se non è così difficile come sembra,siete bravissime.grazie :kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 4
ciao a tutte ne aggiungo altri:kissoflove:
-
Belli!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::ap plauso::applauso:
-
grazie di cuore orange:kissoflove::iloveyou:
-
Si si sono davvero belli, bravissima cleo:applauso::applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso:
-
ciao lizzy:grazie!!!!!:ballo::ballo::occhiolinobacio:
-
:hola2::hola2:
belli
:thanx:
-
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio ::occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobaci o::occhiolinobacio:grazie enfant!!!:ciao5::ciao5:
-
che dire sei bravissima complimenti .
-
Complimenti, sei molto brava
-
complimenti
brava bellissimi lavori:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso:
-
-
Allegati: 4
ciao!!aggiungo altri lavori trovati in un cassetto.quello rettangolare non ha ,come si dice ,una cornice. ma ho un mobile talmente stretto...di quello con la tela ho fotografato solo un pezzo di pizzo,è ovale perciò è uniforme(scusate eventuali errori )e non riuscivo a fotografarlo tutto
-
Allegati: 3
poi..sono quasi tutti dei bei tempi andati,si vede penso!ciao a presto
-
Complimenti cleo, tutti molto molto belli!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
La seconda foto del post n. 54 è stupenda!!! Anche la prima foto del post n. 55 mi piace molto!! Eventualmente, se non chiedo troppo, potresti postare i due schemi relativi nel tuo thread degli schemi mettendo qui il link?:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattere gliocchi: Sempre se non ti viene difficile e sei disposta a condividerli :imbarazzato: ............sono troppo belli!!!!!:bye3:
-
grazie davvero orange,purtroppo gli schemi non li ho più,sarei molto contenta di condividerli,ma questi erano sulle tante riviste che ho prestato,pensi sempre che tanto poi te le rendono invece non tornano ne le riviste ne le "amiche".ne avevo tantissime quelle vecchie ,le migliori,gioco-filo,puntigioiello,selezione unc.ecc.mi dispiace son stati fatti 30 anni fa non riesco più a recuperare niente.sicuro dei prossimi se ti piaceranno.ciao a presto grazie:abbraccio:
-
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
molto belli
ciao manu
-
:hola2::hola2:
bellissimi,
bellissimi,
bellissimi,
bellissimi.
E' vero il secondo nel post 54 è delicatissimo!!!
e secondo me tra tutti anche con la sola foto si può rifare,magari con qualche foto in più da varie angolazioni!!!
Brava veramente cleo!!!
:kissoflove::kissoflove:
P.S. non capisco perchè ieri non li ho visti,imperdonabile!!!
-
grazie manu un abbraccio.:kissoflove:
-
ciao enfant,davvero, davvero imperdonabile, proprio a te che non sfugge mai niente.ai ai perdiamo colpi?!noti sempre tutto e ti sfuggono i miei bellissimi centri dai!!!!:ridere6: .:abbraccio:fortissssimo:kissoflove::bye3:
-
Per penitenza vado a fare tre giri completi..........................del mio centro,pensavi del palazzo con cortile centrale!!!
Un mega abbraccio.....caldo,caldissimo
-
furbona:ridere6::ridere6:!!!!!!pensavo di tutto l'isolato almeno,cosa prepari sottobicchieri:occhiolino:?guarda che le penitenze così non valgono.ma per questa volta vada ,basta che poi me lo fai vedere il capolavoro!!:tvb::abbraccio::abbraccio:grandissimi
-
Solo adesso vedo questi meravigliosi capolavori, complimenti sei bravissima!!!:applauso::applauso::applauso:
-
grazie delfina ,sono stra felice che ti piacciano,adoro sempre di più questo forum ti senti coccolata apprezzata !!!!!!ciao delfina un abbraccione grande e grazie dell'apprezzamento
-
Si.... sottobicchieri per il gigante,
sono ad un diametro di 48 cm del centro che mi ha preso lasciando un attimo da parte le tendine,
facendo rapidamente due conti........pi greco per 48cm uguale....150.72cm....ancora riesco a ricordare qualcosa di geometria.
In questi giorni lavorare la sera tre quarti di giro è già una conquista,la stanchezza è tanta,ma di tre quarti in tre quarti arriverò alla fine
:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
ti ricordi ancora geometria? sono passati tanti secoli non ricordavo più esistesse .dai un passino alla volta e il capolavoro è finito,certo che quando si è stanchi è dura ma....."quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"!!!!io no sono ferma:ammalata::abbraccio::kissoflove:
-
Come sei ferma???
influenza?
con il termometro sotto braccio stringi di più il filo!!!!
un bacio in diretta
-
con il termometro viene il lavoro molle,si influenza presa bella tosta,una rabbia!!odio stare ferma poi quando inizia la stagione che ti ammali i capi fanno scintille presente i botti di fine anno.....arrivano clienti ammalati non aprono finestre ,tu fai la camera e..arriva la band di microbi che ti attacca.è quasi passata ,un abbraccione forte bacio a max:iloveyou:
-
uno schema l'ho trovato ma in rete,forse sono fortunata trovo l'altro guarda qui
-
Allegati: 1
Già visto,
però ti porto volentieri questa
Allegato 143834
calda calda con del miele
stavolta non ti abbraccio chi sa quali virus mi attacchi,
ne ho già di mio!!!!;);)
però........ lo stare ferma ti fa sviluppare il fiuta da scova-schemi!!!
-
grazie mi ci voleva qualcosa di caldo , apprezzo molto ,con il miele poi..!.ci abbracciamo quando i virus tolgono le tende,questi poi sono geneticamente modificati.....anche loro hanno partecipato alla "caccia"allo schema. vedi a essere in tanti che si fa!!ciao
-
Bellissimi cleo, manco un paio di giorni e trovo tantissime belle cose:winner::hola2::bravissima:
-
Buon pomeriggio a tutte! Sono felice dell'armonia che regna tra i vari post ma............................... volevo dirvi..................... di non eccedere soprattutto portando.......... camomille perché.......................... siamo abbondantemente in Off Topics!!!:dubbioso:
Non vorrei per nulla essere scortese, lo sapete che fa tanto piacere anche a me chiacchierare, ma vedete, nei thread di lavori o schemi questo non è molto permesso perché, se ci badate, abbiamo p. 7 piena solo di "discussioni" che possono essere carine ma che fuorviano dall'argomento del quale ci si sta occupando e in questo caso l'argomento sono i "lavori" di cleo!:read2:
Prego dunque cleo ed enfant ad essere "meno chiacchierone" nei vari post!:sisi::sisi::sisi::occhiolino:
Un mega :thanx: perché so che capirete e mi aiuterete tantissimo con la vostra gentilissima collaborazione!:abbraccio::bye3:
-
-
Allegati: 1
ciao,ho ritrovato una madonna con bambino fatta tanti anni fa
-
Cleo vado di corsa perchè devo rientrare al lavoro,
ma non ho resistito quando ho visto che avevi inserito un nuovo lavoro,anche se datato...
e che dire.....:wooo::wooo:
gli applausi ....tanti e di più!!!
:ok-brava:
-
-
Davvero bella e delicata!! Complimenti!! :ok-brava::ok-brava:
-
grazie mille ragazze:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciof orte::tidoilcuore: