Wow Michela.....fantastica l'arredamento per la casetta delle bambole, molto carina anche la bomboniera!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Michela.....fantastica l'arredamento per la casetta delle bambole, molto carina anche la bomboniera!!
Ma che bella la bomboniera colorata! Sei davvero bravissima! :)
che carina questa bomboniera, anch'io avrei optato per un colore diverso dal rosa e la scelta del glicine è proprio azzeccata:ok:
brava:scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissima la scelta del cuore color glicine. Davvero complimenti
Grazie a tutte ragazze! Dalla foto il colore sembra più scuro, in realtà è un color pastello delicato. Si, rosa sarebbe stato troppo banale. Io e la bambina alla quale le ho preparate eravamo un po'indecise sul colore, ci piaceva il glicine ma anche l'indaco...alla fine però abbiamo fatto la scelta giusta!:maialino:
Caramelle amigurumi...dopo il primo esperimento, a mia sorella sono tanto piaciute e ha deciso che le distribuirà agli invitati come ricordino della festa dei suoi 18 anni. Perciò ne devo preparare una ventina...:pinguino-azzurro:Allegato 448400Allegato 448401 mi consola il fatto che sono talmente veloci da realizzare che posso crearne diverse in poco tempo...menomale, visto che fra esami universitari e altri preparativi per la festa di mia sorella, ho i minuti contati
Che simpatica questa idea!:yes!:
Simpaticissime!!
Molto carine!![emoji7][emoji1303]
Inviato da Tapatalk
che dolce pensiero che hai avuto per tua sorella:abbraccioforte:queste caramelline sono deliziose:ghignata: brava a te e tanti auguri a lei:torta-candeline:
:smile_ciao: