Re: Cappello basco e guanti
Lizzy... L'unica cosa che ho pensato appena ho visto il cappello è stata...
Scopiazzamentooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo :mrgreen:
Sono bellissimi complimenti!!!
Re: Cappello basco e guanti
Grazie per i complimenti...io per crearlo ho unito diversi schemi presi in giro...quindi credo proprio che si possa parlare di scopiazzamento! :P
cappello uncinetto con visiera
questo lo adoro, ne ho fatti diversi per Natale e hanno avuto un successone!
http://www.iknit.it/city-girl-cap che ne pensate? :oops:
Re: cappello uncinetto con visiera
Ma come si fa la maglia in rilievo davanti e la maglia in rilievo dietro???
al più presto cerco di fare le foto e inserirle nel blog, perchè spiegare come si fa la maglia in rilievo è un po complicato...cerco comunque di farmi capire:
anzichè infilare l'uncinetto nell'asola creata nel giro precedente come faresti per una maglia alta normale, la infili per la maglia in rilevo davanti , passando da davanti a dietro alle catenelle che formano il punto alto, :sad: si lo so non è molto chiaro... appena faccio le foto della spiegazione ti avverto, comunque è semplicissimo, è più difficile spiegarlo che farlo :lol:
grazie per i complimenti mi fa piacere che ti piaccia!
Per me è arabo :) l'ho chiesto da parte di mia mamma perchè è lei che fa uncinetto e mi ha chiesto di postare questa domana :) comunque grazie..tengo salvato il blog così controllerò e glielo mostrerò sei molto gentile grazie :)
lizzy sarebbe meglio che tu inserissi le foto dei tuoi lavori o di cio' che vuoi far vedere e non link che rimandano ad un sito/blog esterno. grazie ciao
ah ok io inserivo direttamente l'indirizzo del mio blog, in quanto metto sempre lo schema dell'oggetto in questione, quindi pensavo potesse tornare utile.
Da ora in poi inserirò direttamente la foto.
Allegati: 2
L'uncinetto di Lizzypazzy
Piano piano sto imparando e inizio a fare cose diverse oltre ai cappelli
quindi ho pensato di raggruppare il tutto in un unico post
quindi oltre ai vari cappelli che avevo già pubblicato
mi sono cimentata in questa rivisitazione delle babbucce
Allegato 110186 Allegato 110187