Che bella visione primaverile!
Visualizzazione Stampabile
Che bella visione primaverile!
Sono davvero carine
Tempo fa l'ho fatto anch'io presine simile
Molto belle e allegre! Bravissima e grazie per lo schema!
:kissoflove:
GRAZIE!!!!!!:fiorixte:!! MITICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Mi metto subito al lavoro!!!!!!:ok!:
Ciao Mabia! Davvero coloratissime queste presine! Brava!:bye3:
bellissime....fanno proprio primavera....
Davvero molto belle!!!Quanto mi piacciono i colori!Grazie per lo schema!!!:bravissima:
carinissime,da fare brava
:help::help:Ciao mabia, ho fatto le tue presine, solo che non riesco ad unirle... cioè per i petali come devo fare????? Sto impazzendo AIUUUTOO!!!!!!! il punto catenella riesce solo dal lato della prima presina, mentre sulla seconda 1 schifezzzaa!! oppure le unisci dopo?:smack!:
.....prima fai i due pezzi e poi li unisci assieme...praticamente, per unirle devi fare i punti bassi nella parte superiore del petalo (tra un punto alto e l'altro) fino ad arrivare al punto in cui ti trovi le catenelle che uniscono le varie cappette del fiore...là, devi fare due catenelle per ogni buco (fino ad arrivare al centro della presina!), due catenelle e ritorno su fino all'inizio del petalo..(in poche parole punti l'uncinetto nel buco successivo e fai una specie di punto alto)...scusami ma è più facile a farsi che a spiegarsi...ti confesso che inizialmente ho avuto difficoltà anche io perchè non avevo capito bene come fare....comunque per qualsiasi cosa io sono qui...ciaoooo:smack!: