ecco alcuni dei lavori che faccio insieme a mia mamma.. spero vi piacciano :D :D
Allegato 328382 Allegato 328383 Allegato 328384 Allegato 328385
Visualizzazione Stampabile
ecco alcuni dei lavori che faccio insieme a mia mamma.. spero vi piacciano :D :D
Allegato 328382 Allegato 328383 Allegato 328384 Allegato 328385
questi sono gli orecchini che ho creato.. spero al più presto di farne altri..
Allegato 328401Allegato 328402Allegato 328403Allegato 328404
Davvero bellissimi: complimenti!!!!
Non uso gli orecchini, ma i tuoi sono obiettivamente molto belli!
grazie tante..
Che belle scarpine!! Quante cosa sai fare, cara... e ti riescono anche bene!!
se volete vedere tutte le mie creazioni andate su https://www.facebook.com/pages/Creaz...24529941067587 e mettete mi piace.. grazie!! :smack!:
grazie, non sapevamo di avere questo talento, ma ora lo coltiveremo al meglio.. devo dire che qualche piccola cosina l'avevo imparata da mia nonna , quando era in vita, ed ora con mia mamma abbiamo voluto provare e ci siamo appassionate veramente.. è un bellissimo hobby...
se volete vedere tutte le mie creazioni andate su https://www.facebook.com/pages/Creaz...24529941067587 e mettete mi piace.. grazie!! :smack!:
ed anche il portacellulare...
beh, inizialmente doveva essere un portamonete/portafogli solo che è venuto un pò piccolo in confronto a come pensavo io..
e quindi: portacellulare!!!!!
Allegato 328429Allegato 328430Allegato 328431Allegato 328432
Ciao carissima, i tuoi lavori sono bellissimi! Le scarpine sono così teneri, anche orecchini mi piacciono tanto, molto trendy. Brava! Complimenti!:smack!: Andrò visitare la tua pagina su Facebook.
P.S. Ho spostato le discussioni nella sezione "baule" che più adatta e le ho unite così i tuoi capolavori li hai insieme dove si possono ammirare dalle altre forumine. Ciao, baci.
grazie a tutte!!!
Io non sò lavorare all'uncinetto:ammy:....ma devo dire che hai fatto un lavoro più bello dell'altro:yes!:,le scarpine sono tenerissime e gli orecchini?Bellissimi,bravaaaa:vittoria:
grazie mille..
ed ecco a voi gli ultimi lavori finiti...
Allegato 328797 Allegato 328798 Allegato 328799
Che brava che sei,le scarpine sono adorabili,complimenti
bravissime tutte e due!!!
le scarpine sono adorabili!!!
grazie mille, un grande grazie anke a te che hai fatto lo schema di peppa pig.. ho appena pubblicato le foto della tovaglietta, peppa pig è finita ma manca il nome..
ed ecco l'ultimo paio di orecchini fatti
Allegato 329662
andate a visitare la mia pagina facebook e mettete "mi piace" :
https://www.facebook.com/pages/Creaz...ref=ts&fref=ts
complimenti!!!! sono bellissimi i tuoi lavori!!! ma con le scarpine che cosa fate poi, le vendete?
sisi, le vendiamo.. a volte capita che dobbiamo andare a vedere qualche bimbo/a appena nato/a e allora portiamo qualcosa fatta noi.. come regali... ma il resto li vendiamo, sia le scarpine, bavaglini e il resto a punto croce...
ultimi orecchini fatti, di quello viola ancora ne ho fatto solo 1..
se avete qualke idea di come fare qualke altro paio ditemele pure, cerco ispirazione... grazie...
Allegato 329714Allegato 329715
quelli viola mi piacciono tantissimo!!!
Sei davvero brava anche con l'uncinetto!
Mi piaciono tantissimo le scarpine...sono troppo tenere! Non che il resto dei lavori sia da meno.
Complimenti!
grazie mille.. cmq è vero ke le scarpine sono molto più carine.. forse xkè sono piccole piccole
Wow quante belle scarpine, bei colori.
Complimenti per gli orecchini, lcuni on originali.
Ammiro solo ora i tuoi lavori...complimenti sono tutti bellissimi!
Bravissima,orecchini fantastici,ma le scarpine......wow!!!:give-me-five:
le mie ultime creazioni
Allegato 337094Allegato 337095Allegato 337096Allegato 337097
bellissimi!!!!