Uau Lucia che sfilata! Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Uau Lucia che sfilata! Bravissima!!!
Allegato 402357 Allegato 402358
segue....
ma sei instancabile... oltre che bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
:ahahah: senti chi parla.... ho sempre pensato a te come uno :spidigonzales: per quanto realizzi in poco tempo delle meraviglie
ora mi tocca a cimentarmi col pizzo di bruges :cool: ma so gia' che ogni tanto un vestitino qua e la' non me la toglie nessuno :ghignata:
Bravissima Lucia ! Ma le tue nipote tengono le barbie vestite ? con le mie figlie non c'è verso...nudismo imperante
Lucia che meravigliaaaaaa!!! Che voglia di giocare con le barbie mi fai venire!!!
Sei troppo brava lucia!!!! Mi insegneresti a fare il primo vestitino? Ho del cotone Catania dello stesso colore del tuo. Bravissima!
Grazie per il complimento Alessandra.... da quando mi sono messo seduta per terra un pomeriggio intero a giocare a Barbie come si deve (oggi hanno un po perso il modo di giocare come si faceva un tempo purtroppo) le Barbie vanno vestite e pure cambiato d'abito non dico tutti i giorni ?
Laura... non appena trovo il tempo posto lo schema... devo vedere se c'e' gia' un post o se devo crearne uno... per il momento sono presa con il centrino che mi fa impazzire ma ti avviso non appena messo online lo schema