Grazie, ora con il computer vedo che sono fatti a uncinetto, con il cellulare vedo ( si fa per dire!!!!) molto piccolo.
Ho salvato il link.
Ciao e buon fine 2017 e buon anno
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ora con il computer vedo che sono fatti a uncinetto, con il cellulare vedo ( si fa per dire!!!!) molto piccolo.
Ho salvato il link.
Ciao e buon fine 2017 e buon anno
Molto carini i passamontagna, anch'io dal cellulare credevo fossero fatti ai ferri.....:oopss:
belli e sfiziosi questi passamontagna, ottimo anche la scelta della lana e i colori, brava!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Lucia! Molto carini i passamontagna per i tuoi nipotini!
Ancora grazie per chi ha votato per la mia Sophie, un altro dei miei capolavori eseguito inseme a voi nel Work in Progress...
Allegato 432107 Allegato 432108 Allegato 432109 Allegato 432110
Fantastica la tua Sophie! Vincita più che meritata!
:ammirazione-miciosa
Concordo con Sharon! La tua Sophie è stupenda! :lol-panda:
La adoro..... [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meravigliosa!!
Anche se non è stato nei miei voti, brava!
Lucia non so che aggettivo usare.... è super fa-vo-lo-sa! Tantissimi complimenti!:vittoria:
appena ho visto la copertina nel torneo sapevo che era tua... meritava davvero di stravincere!!!!!
Bravissima Lucia, è da tanto tempo che non riesco a visitare il forum e mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi!
2 cuscini con la tecnica overlace
Allegato 443481
Allegato 443482
Brava Lucia! Molto belli e colorati i tuoi cuscini!
Wow Lucia, bellissssssima questa lavorazione!
Bellissimi i cuscini! Mettono allegria! :)
Che belli!!! [emoji7]
Complimenti, hai creato dei bellissimi e originali cuscini
stupendi!!!
Bravissima Lucia, anche con l'uncinetto sei un portento!
Ecco i miei lavori, realizzati per il contest * fiori e cuori*
L'orchidea è lavorato con la tecnica uncinetto tunisino mentre il cuore contiene elementi dei flower crochet books presenti su megghy..
Allegato 448405.
Allegato 448406
Complimenti Lucia, la tua orchidea era uno dei miei lavori preferiti!
Che meraviglie! Sono due lavori bellissimi eseguiti con maestria e precisione! Brava!
ma che bei lavoretti, brava! il cuore è veramente carino :scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi fiori, Lucia! Li ho anche votati al contest! :)
Li ho votati anch’io ... mi piacciono tanto i tuoi fiori Lucia!! [emoji254][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
mi piacciono tantissimo tutti i tuoi fiori!!!
Cuscini
Allegato 461048
Allegato 461049
Non so pi? che dire... mi piacciono moltissimo!
Complimenti Lucia, ogni cosa che fai ti riesce bene!
Molto belli! Complimenti Lucia! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
realizzi cose sempre molto particolari, complimenti!!!
:molla:Che splendore di lavori! Complimenti.
Coperta in cotone tre ali no. 8 - lavorato con uncinetto 1.9 su schemi Afghan Block Stardust Melodies - Crochet Along by Every trick on the hook
Peso coperta 1,440 kg
Allegato 467148
Allegato 467155
:scimmia-brava: Lucia che bella questa coperta, quando tempo ci hai messo per realizzarla?
Se la vedrebbe mia cugina, che da piccola fa lavori a uncinetto, rimarrebbe super incantata
Bellissima la coperta, Lucia! :) Molto allegra e come sempre, confezione molto accurata.
Meravigliosa! Bellissimi gli abbinamenti dei colori. Complimenti
Ottimo lavoro Lucia!