dopo tante xxx... il mio primo centrino ad uncinetto!!
Visualizzazione Stampabile
dopo tante xxx... il mio primo centrino ad uncinetto!!
Complimenti !!!!!!
bravissima!! :ok-brava:
grazie! :) anche se credo sia venuto un po storto!! è la prima volta con l uncinetto!
Molto bello, anche io una volta lavoravo filet, ma poi mi sono fatta prendere dal vortice del puntocroce..
Bello!!!! A me piace tantissimo il filet:bye3:
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto bello! Per il fatto che lo vedi storto, l'hai messo in forma? A noi nel SAL uncinetto per principianti Nadia ha insegnato a mettere in forma i lavori con gli spilli. Così' da storterelli diventano belli tesi e dritti. Vedi il secondo post qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...nti-72281.html
Chiara
prima prova orecchini a uncinetto Allegato 370732!!!!!
Allegato 375541 ultimo lavoretto! :) devo ancora fare i due piccoli, e poi rifarli per le mie 2 sorelle , mia mamma dice di lavarli solo ,senza stirarli ,se no con il tempo possono ingiallire ,voi come li conservate?!
Brava, complimenti.
Allegato 376707 finito! vi piacciono come sono venuti?!
una signora mi ha chiesto se potevo farli anche a lei, quanto potrei chiedere come prezzo?
Allegato 397013 è la prima volta che provo a fare una borsa con la fettuccia! che ne dite?! consigli? però è ancora da finire !
dico che è bellissima!! brava:bravissima::bravissima::applauso::applauso:
Bella la borsetta...
bellissimi i centrini... il mio consiglio... lava e stirali poi metti via arrotolati in modo che non rimangono pieghe...
brava :ok-brava:
dopo quasi 4 mesi non stop ecco il risultato,Allegato 409168Allegato 409169, copertine per culla e passeggino , finite appena in tempo ,il bimbo è nato ieri! :)
Ma quanti bei cuoricini!!! sei stata precisissima e bravissima!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Complimenti. Sei bravissima.
Io lavo i miei lavori" fini" , poi li stendo su un asciugamano all'ombra, con l'aiuto di spilli do' la forma giusta. Li metto via e li stiro al momento dell'uso.
Ciao
Allegato 443224nemmeno ricordo quando l'ho iniziato, credo più di qualche anno fa! e finalmente ieri sera l'ho finito!!!:stellina-danzatrice
Che bello! :scimmia-brava:
È Natale!!!! Tutto un miscuglio tra feltro pannolenci gomma Eva amigurumi punto croce!!
Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
Quante belle cose hai preparato! Brava!:alberello:
Brava! Complimenti per tutti i tuoi lavori natalizi.
Bravissima, che produzione!
I tuoi lavori sono tutti bellissimi! Brava! :)
Complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli! [emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Volevo mostrarvi i primi lavoretti di mia sorella. [emoji3526] Ha iniziato da pochissimo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...38e5ca9852.jpg
Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
Che brava! Anch'io facevo tanto filet anni fa
Molto carini i tuoi lavori! Brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk