le mie creazioni all'uncinetto by francy 76 spero vi piacciano aspetto vostre valutazioni:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
le mie creazioni all'uncinetto by francy 76 spero vi piacciano aspetto vostre valutazioni:kissoflove:
brava sono tutti moooooooooooooooooooooolto belli
complimenti
brava francesca bellissimi lavori, puoi farmi avere lo schema della copertina
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Complimenti!!!:applauso::applauso::applauso::bye3:
ciao grazie dei complimenti.......la copertina non ha uno schema in quanto e' stata creata da me,vediamo cosa posso fare................
quante belle cose! Brava
grazie.............al piu' presto mettero' altre foto,ciaooooooooo
ciao maril,lo schema non ce' lo pero' provo a spiegarti.ALLORA avviare 110 catenelle,eseguire 5 catenelle x iniziare il lavoro che sostituisce la prima maglia quintupla,fare poi una maglia quadrupla,poi una tripla, poi una doppia ,poi una maglia alta e infine una maglia bassa.Ricomincia con una maglia normale ,poi una doppia ,poi una tripla,poi una quadrupla poi una quintupla,poi riscendi con una quadrupla ,tripla e cosi' via...............per ricominciare a lavorare se termini il giro con la maglia quintupla,devi cominciare con la maglia bassa,se termini con la maglia bassa dei iniziare on la quintupla e devi lavorare all'incontrario......spero di essere stata chiara nelle spiegazioni,sembra complicata ma e' facilissima.....baci francy
grazie francy provo a realizzare u n campione.
cosa ne pensate della mia giacchina all'uncinetto?:kissoflove: