Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
non mi sembrano "lavoretti"sono uno più bello dell'altro complimenti
Grazie davvero tante, non immagini quanta gioia mi dai con il tuo complimento :tvb3:
-
Brava Santina e complimenti, i tuoi lavori sono davvero belli, altrochè....:applauso:kiss, kiss miriam p. :bye3:
-
-
NON chiamarli lavoretti!!!!!!Sono bellissimi!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!:cioccola tini:
-
Ciao, ma sono dei lavori bellissimi!!!! Io ho appena acquistato la macchina per cucire (quando trovero' il tempo per usarla) perché la mia nuova passione e' il cucito creativo e devo dire che i tuoi lavori rientrano perfettamente nei miei gusti dal lampadario rosa ( fantastico) alle galline, alla casetta.... Tutto bello complimenti ancora :ok-brava:
Quando imparerò, prenderò spunto da qualcuno dei tuoi lavori (ci proverò :arrossire:).
-
santina quante cose fantastiche che confezioni :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
rivara lucia
non mi sembrano "lavoretti"sono uno più bello dell'altro complimenti
Grazie Lucia, sono felice che ti piacciono.
Auguri per il tuo onomastico :dipingere:
-
Citazione:
miriam p.
Brava Santina e complimenti, i tuoi lavori sono davvero belli, altrochè....:applauso:kiss, kiss miriam p. :bye3:
Grazie davvero Miriam, ma come sono contenta che sono piciuti, io mi vergognavo a presentarli.......:tidoilcuore:
-
Citazione:
Alba72
NON chiamarli lavoretti!!!!!!Sono bellissimi!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!:cioccola tini:
Grazie anche a te Alba, sono contenta davvero
-
Citazione:
maril
santina quante cose fantastiche che confezioni :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Maril grazieeeeeee, poi metterò le altre foto, un bacio a tutte voi :occhiolino4: