Allegato 125243
Questa è la mia ultima ""fatica""!!!
L'ho chiamata "piedone lo sbirro" ;)
Buona giornata a tutte
P.S:in effetti potevo stirare il lenzuolino!!!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 125243
Questa è la mia ultima ""fatica""!!!
L'ho chiamata "piedone lo sbirro" ;)
Buona giornata a tutte
P.S:in effetti potevo stirare il lenzuolino!!!
Molto bella...
tenerissima...
ciaooooooooooo
Sei veramente brava e precisa ( l'avevo intuito già ma ora ne ho la prova :lol: )
e hai una bella mano, complimenti enfant ! Anche il soggetto è molto simpatico, ma ora sono curiosa, è una bella tendina o il centro di un copriletto o...?
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Ciao enrica
No è una copertina per una bimbetta nata a luglio!!!
Quindi lettino bimbi cameretta,in più mi sono attenuta ad un soggetto adattabile sia per femmina che per maschio (hanno intenzione di aumentare la famiglia).
Inizialmente avevo in progetto una copertina da lavorare ai ferri e l'ho pure iniziata a febbraio,ma poi intuendo i dubbi del padre ho completamente cambiato genere e sono approdata a questa iniziata ai primi di giugno e terminata il 8 ottobre per fortuna il caldo non ci aveva ancora abbandonati!!
Complimenti! è tenerissima! potresti postare lo schema, se è possibile? mi piace molto!
Baci
Annamaria
Grazie per i complimenti,mi fate arrossire!
Allegato 125367Allegato 125365 le incompiute Allegato 125366
Avevo intenzione di lavare la tendina fatta due anni fa così ho avuto l'idea di fotografarle tutte anche le incompiute!!!:mrgreen:
Allegato 125364
questa è la prima eseguita nel 2008 inizio 2009, è addirittura bagnata
Ciao a tutte
Ancora non ritrovo la pagina giusta,comunque è uno degli schemi numerati (li adoro) di " uncinetto facile" di Mava.it,
ma siccome l'ho iniziato """ alla cieca""" era troppo corto per il lettino e quindi ho aggiunto le farfalline e l'apetta sopra e poi "orrore" ma non avevo scelta ho ripreso la lavorazione sotto al contrario aggiungendo i fiori.
Le aggiunte sono sempre di Mava ma questa volta avevo il giornalino,però girovagando ho visto che corbi li aveva già pubblicati qui
http://www.megghy.com/forum/f48/schemi-filet-10514.html
Continuo la mia ricerca,non trovo più neanche quelli stampati per me!!!!
ciao
Vado a cercare fra le mie "cartuccelle",
mi ricordo che il titolo era "culla sull'altalena".............ma non ricordo il numero dello schema!
A presto...ciao
Complimenti
Sono lavori davvero bellissimi
ma guarda che bei capolavori bravissima .
Ci sono:
SCHEMA NUMERATO SULL'ALTALENA
un vecchio detto cinese recita:
il punto più in ombra è sotto la lampada!!!
io ci stavo seduta sopra agli schemi,pensavo di averli messi in ordine :oops:
spero vi possano essere d'aiuto!
Ciao
Grazie, sei stata gentilissima! Complimenti anche per gli altri lavori!!!
Brava enfant!! Sono tutti molto molto belli!!!!!!:ciao5::ciao5::ciao5:
Bellissime anche le tende:bravissima::bravissima::bravissima:
ciao:veramente bei lavori a me sono piaciute tanto le tende,non avresti per favorone lo schema della quarta tenda ?devo farle per regalo.grazie :applauso::applauso::applauso::bye3:
Allegato 132120Allegato 132119
Cleo per ora ho trovato questi due,sono di MC numero 78
Io li avevo stampati in formato A3 (ad una certa età si diventa """cecate"""")
Poi con carta e penna e fogli a quadrettoni l'ho ribaltata aggiungendo altre rose al centro
fammi saper
ciao
ciao enfant:grazie mille perfette, sei gentilissima .e...l'età,adesso per copiare e variare gli schemi devo usare la lente grande .ho variato le tende con i narcisi(tipo il centrotavola messo nei miei schemi)al posto della rete normale,ho messo "ivi" la vista si incrociava.....vedevo più cose di quelle che c'erano.grazie ancora e complimenti un grosso bacio.:bye3:
i tuoi lavori sono molto belli
brava ciao manu
Grazie Manuela
Ciao
stavo curiosando tra le vostre cose fatte , bellissime enfant
grande pazienza e buona mano ^_^
nadia
Nadia non avevo visto che avevi "curiosato",
scusami me ne accorgo solo ora,ma sono un pò presa in queste ultime settimane ed il poco tempo libero cerco di non distrarmi troppo con il computer!!!
Si la pazienza non mi manca e per onorare la precisione sono capace di disfare e ricominciare se l'errore disturba troppo il mio senso di....:imbarazzato:
non saprei più neanche definirlo perchè in effetti con l'età sto passando sopra a molte cose!
Comunque grazie
mi devo decidere a fotografare ciò che ho fatto per riprendere la mano
perchè tutti quelli fatti in tenera età li ho regalati tutti
Ciao
P.S. oggi compio il mio 2° complimese di iscrizione al forum:ridere6:
ma oh ...
complemese ... adesso contiamo pure quelli ? °_°
ps: sapessi quanto sono fuori io come tempi e testa .... , non ti preoccupare
nadia
Ciao enfant!! Anch'io sai, sono "precisina" come te!!:sbatteregliocchi:
Figurati che l'altro giorno, nel fare un centrino, ad un certo punto non mi risultava più la squadratura del disegno!!:shock::shock:
Avevo saltato una, dico una sola maglia due giri più sotto!!!!!! E il disegno mi veniva sfalsato!:silenzio: Ho dovuto scucire di nuovo!!:angry:
Ma adesso è praticamente "perfetto", ogni punta ha i due disegni ai lati invece prima, dei due disegni ai lati, uno andava per i fatti suoi!!!:ridere6::ridere6: :ciao5:
In un centro tondo la precisione è d'obbligo,
ma negli ultimi lavori che ho fatto tipo la copertina ed una delle tende a filet un paio (non di più!!!) di errori mi sono "scappati" e siccome me ne sono accorta dopo un paio di giri e sbollita l'.......... con me stessa
ho deciso di lasciarli!!!
un paio di anni fa avrei disfatto,ma nel caso della copertina i tempi erano troppo stretti!!!
il peggio mi è successo con la tenda rosa che inizia con un motivo e va ad aumentare:shock::shock::shock: ho iniziato un gomitolo nuovo di sera e la mattina dopo mi sono accorta di aver comperato un bagno diverso!!!
solo a pensarci mi strapperei ancora i capelli!!
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
:abbraccio:a tutte
Questo cappello
Allegato 149099Allegato 149102
mi ha messo a dura prova,abituata al filo di scozia avere a che fare con la lana non mi è sembrato facile o per lo meno non soddisfacente,
perchè il punto non è mai ben definito
oltrettutto questa è una merino mt 175 per 50 g e quindi non molto sottile
ma non avevo tempo di andare a cercare oltre.
Che fatica.....,ma alla seconda prova sono riuscita meglio
dalle foto non si direbbe,direte voi
perchè le ho fatte di fretta
la persona a cui serviva aveva urgenza e tanto ...freddo.
Cercherò di mettere le foto della prima prova che ormai è rimasta incompiuta,
date le dimensioni mi devo decidere o a disfare:angry:
oppure a trasformare la cloche (questa era la mia prima intenzione)
in un basco!!!
ma e' bellissima enfant !!!
anche io non sono abituata a lavorare la lana con l'uncinetto , la lana la lavoro ai ferri °_°
anche se vedendo i mille schemi dei plaid invernali , stavo facendoci un pensierino per scaldotti da divano ...
almeno utilizzerei i vari avanzi di filati !
complimenti ^_^
nadia
ciao,sarà semplice come dici tu, ma d'effetto e non c'erano dubbi su questo,sei bravissima:abbraccio:
Bravissima:vittoria:
Grazie "ragazze"
posso chiamarvi così????;);)
ed un mega
:abbraccio::abbraccio:a tutte
ma soprattutto grazie a voi che mi continuate a dare stimolo per
nuovi progetti!!!
:applauso::applauso::applauso:ke bella che è qst copertina.
:abbraccio:
:bravissima: :applauso: Non ci crederai ma non mi ero accorta che avevi postato dei lavori! Sai con due figli con facebook le mie occhiate sul forum sono sempre veloci.... Non so come ci sono arrivata ma mi ha fatto molto piacere,è un modo per conoscersi un pò di più
:abbraccio:
Grazie Flaviapaola,ma ultimamente mi disperdo molto......potrei passare non so quanti
anni a finirei miei Ufo,
compreso un centrino che iniziai in base ad un tuo schema!
ricordi quando ti chiesi come iniziare il filet in tondo?