:thanx:
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
:thanx:
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
elli oltre che essere brava ai anche molta fantasia complimenti manu
complimenti ,sono molto belli ciao,delfina
:hola2::hola2:
Grazie Manu
faccio l'uncinetto da tanti anni,mi ricordo ancora le mie prime presine.....qualcosa di così brutto, mai visto nella mia vita, menomale che adesso ho imparato
Ciao Delfina
Grazie per i tuoi complimenti
:bye3:
la striscia è bella però il centro quadrato è meraviglioso
bravissima ciao manu
Ma ceeeeeeeeeeerto che ci piace!!!!! Bellissimo anche il centrino a pizzo di bruges! Io sono alle prese da pochissimo tempo con questa tecnica che ho scoperto solo da poco! Mi sono sempre piaciuti questi centrini ma non riuscivo a trovare schemi che spiegassero i punti base! Poi, grazie al web, mi sono fatta una cultura e adesso ho un po' di bruges iniziato! Vediamo quando lo finisco!!!!:mrgreen::mrgreen:
:kissoflove::kissoflove:
Grazie per il complimento Manu
Hai ragione il centrino fatto con il pizzo di bruges è particolare
Grazie orange juice
Questa domanda...vediamo quando lo finisco...mi faccio ogni volta quando vedo il 3°copriletto infinito...
ho tante cose iniziate....il tempo è poco, l' unica cosa buona è che... almeno non mi annoio,
devo pure imparare usare bene il:alpc: e non parliamo dell' italiano
non voglio neanche sapere quanti errori ho fatto
:bye3: