:thanx:
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
elli oltre che essere brava ai anche molta fantasia complimenti manu
complimenti ,sono molto belli ciao,delfina
:hola2::hola2:
Grazie Manu
faccio l'uncinetto da tanti anni,mi ricordo ancora le mie prime presine.....qualcosa di così brutto, mai visto nella mia vita, menomale che adesso ho imparato
Ciao Delfina
Grazie per i tuoi complimenti
:bye3:
la striscia è bella però il centro quadrato è meraviglioso
bravissima ciao manu
Ma ceeeeeeeeeeerto che ci piace!!!!! Bellissimo anche il centrino a pizzo di bruges! Io sono alle prese da pochissimo tempo con questa tecnica che ho scoperto solo da poco! Mi sono sempre piaciuti questi centrini ma non riuscivo a trovare schemi che spiegassero i punti base! Poi, grazie al web, mi sono fatta una cultura e adesso ho un po' di bruges iniziato! Vediamo quando lo finisco!!!!:mrgreen::mrgreen:
:kissoflove::kissoflove:
Grazie per il complimento Manu
Hai ragione il centrino fatto con il pizzo di bruges è particolare
Grazie orange juice
Questa domanda...vediamo quando lo finisco...mi faccio ogni volta quando vedo il 3°copriletto infinito...
ho tante cose iniziate....il tempo è poco, l' unica cosa buona è che... almeno non mi annoio,
devo pure imparare usare bene il:alpc: e non parliamo dell' italiano
non voglio neanche sapere quanti errori ho fatto
questo complimento mi piace tanto,tanto...
hanno ragione elli io la prima volta che mi ai scritto non avevo capito che eri straniera
gli errori che fai sono veramente pooooooooooooooooooooooochi ciao manu
Complimentissimi elli i tuoi lavori sono tutti belli...e che dire dei copriletti:applauso::applauso::applauso: