:thanx:
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
Grazie orange juice
Hai ragione, ho fatto davvero tante cose ma ho il problema di dove metterle, comunque mi piaccono i lavori fatto a mano
elli oltre che essere brava ai anche molta fantasia complimenti manu
complimenti ,sono molto belli ciao,delfina
:hola2::hola2:
Grazie Manu
faccio l'uncinetto da tanti anni,mi ricordo ancora le mie prime presine.....qualcosa di così brutto, mai visto nella mia vita, menomale che adesso ho imparato
Ciao Delfina
Grazie per i tuoi complimenti
:bye3:
la striscia è bella però il centro quadrato è meraviglioso
bravissima ciao manu
Ma ceeeeeeeeeeerto che ci piace!!!!! Bellissimo anche il centrino a pizzo di bruges! Io sono alle prese da pochissimo tempo con questa tecnica che ho scoperto solo da poco! Mi sono sempre piaciuti questi centrini ma non riuscivo a trovare schemi che spiegassero i punti base! Poi, grazie al web, mi sono fatta una cultura e adesso ho un po' di bruges iniziato! Vediamo quando lo finisco!!!!:mrgreen::mrgreen:
:kissoflove::kissoflove:
Grazie per il complimento Manu
Hai ragione il centrino fatto con il pizzo di bruges è particolare
Grazie orange juice
Questa domanda...vediamo quando lo finisco...mi faccio ogni volta quando vedo il 3°copriletto infinito...
ho tante cose iniziate....il tempo è poco, l' unica cosa buona è che... almeno non mi annoio,
devo pure imparare usare bene il:alpc: e non parliamo dell' italiano
non voglio neanche sapere quanti errori ho fatto
questo complimento mi piace tanto,tanto...
hanno ragione elli io la prima volta che mi ai scritto non avevo capito che eri straniera
gli errori che fai sono veramente pooooooooooooooooooooooochi ciao manu
Complimentissimi elli i tuoi lavori sono tutti belli...e che dire dei copriletti:applauso::applauso::applauso:
Sei veramente molto brava e precisa , e non è facile in lavori così grandi .
Vedo che ho molto da imparare da tutte voi...mi impegnerò e sarà facile con maestre così brave. Ciao un abbraccio lizzy
Ciao lizzy
Grazie per i complimenti,mi fa piacere che i miei lavori ti sono piaciuti
Elli, non ho parole per qualificarne la bellezza, complimenti,ciao,delfina
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Ciao Delfina
Grazie per il complimento
Questo centrino in realtà è davvero carino,sulla foto non si vede cosi bene
elli il gufo è molto simpatico il centro sopra è meraviglioso ai una pazienza infinita per fare questi lavori brava
non ho più visto fiori ai smesso di lavorare le perline ?
ciao manuela
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
:bye3::bye3::bye3:
Ciao Manu
Per il momento faccio niente con le perline, per Natale voglio fare qualcosa(ho visto un angelo piccolo,semplice...il lavoro ideale per una principiante come me)
http://www.puntaeclicca.com/puntaecl...601_214068.gif
Magari fossi brava così... Un bacione
Grazie Minù
belli i tuoi lavori e soprattutto il pizzo di bruges!!!
elli 6 super brava brava brava brava brava brava
:thanx: Grazia e Simona per i complimenti
Sono contenta che i miei lavori vi piacciono
ciao ragazze ho dato una sbirciatina ai vostri album e sono stata colpita da un centro tavola (al centro stellato) che era nell'album di Elli...:ridere6: per favore puoi passarmi lo schema? se non puoi puoi dirmi la rivista cosi vedo di cercarla? grazie infinite...:occhiolino: bacioni a tutte:kissoflove:
Ciao Mari, ti ho spostato qui il post così che Elli possa risponderti ed eventualmente postare lo schema visto che non fai una richiesta generica ma ben precisa!:hi3:
si si esatto ... grazie tante Elli...
l'avevo visto fare ad una mia collega durante il turno notturno in reparto...
lo cercavo ma nn ricordavo il nome della rivista nè il numero... grazie tante ad Elli e scusa a orange... nn so nemmeno dove avevo postato :P grazie !!!!
Non c'è bisogno di scusarsi, Mari!! Hai postato bene ma era la richiesta che facevi che già era specifica per Elli! Se tu avessi cercato degli schemi di centrotavola allora il post era perfetto ma poiché cercavi già il centrotavola di Elli ho messo appunto nel suo post la tua richiesta per non confondere le utenti!
Per qualsiasi cosa contattami pure!!!:bye3:
wow ma sei bravissima, complimenti davvero
Grazie mille per i complimenti
Bellissimi, brava! La piantina è uno spettacolo! :)
Ti ringrazio per il complimento
ciao complimenti sono bellissimi anche io ne ho fatto un po ma non ho mai pensato di fare le fot fai concorrenza ha mia suocera che li fa per tutte qualche giorno faccio le foto ai suoi e ci meeto quelli almeno non sfiguro con i vostri cmq ciao sono francesca ache io ho l'hobby dell'uncinetto pero ogi tanto mi devo fermare perche mi e venuto il gomito del tennista l'anno scorso ho fatto le bomboniere a mia madre dei 50 anni e l'anno prima a mia suocera e ho sforzato un po il braccio pazienza . .... ciao
Ciao Francesca
wow!! Sono bellissimi!! è possibile avere lo schema delle presine? grazie mille
Ciao
Ti ringrazio per il complimento
Le presine rotonde ho fatto senza schema
Il gufo e tanti altri puoi trovare qui
http://www.megghy.com/forum/f48/sche...ali-14418.html
ciao elli è possibile acquistare qualche tua creazione?
aspetto tue notizie
grazie
belli ma mi piace il primo quello ovale e le presine io sto finendo una scimmietta per mia nipotina ma se riesci a mandermi lo schema della lista ovale grazie iaao
Ciao trinity83
Veramente ho mai venduto qualcosa,
perchè "lavoro" solo per divertimento,
e dopo i prezzi per questi lavoretti sono cosi bassi,che non conviene.
Bye,bye
Ciao Francesca
Il centrino l'ho fatto anni fa,forse ancora in Germania. Per lo schema non ti posso aiutare.
Le presine rotonde le faccio senza schema,dipende sempre dal cotone.
Il gufo invece lo puoi trovare qui http://www.megghy.com/forum/f48/sche...ali-14418.html
ciao elli scusami se ti disturbo ancora ho una persona che colleziona gufi ed io con l'uncinetto sono negata..
sarei interessatissima ad acquistarli ti pagherei le spese di spedizioni ed il prodotto ti faccio 1 offerta in privato mettiamoci d'accordo contattami al mio indirizzo email lauraangrisani42@hotmail.com
grazieeeeeeee