Visualizzazione Stampabile
-
elli veramente veramente meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
complimenti manu
:bye3::bye3:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima::bravissima::bravi ssima::bravissima::bravissima:
-
Grazie, siete gentilissimi...
-
Ciao lizzy
I due copriletti matrimoniali ho lavorato con freccia n°12, il singolo con freccia n°16 (io compro comitoli di 250g)
-
Quest'ultimo copriletto è bellissimo!!!! Bravissima!!!!!!:hola2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli;
Ciao lizzy
I due copriletti matrimoniali ho lavorato con freccia n°12, il singolo con freccia n°16 (io compro comitoli di 250g)
Grazie mille Elli, prima o poi volevo tentare di fare un copriletto, ma non sapevo proprio che filo fosse meglio usare. Visto che i tuoi sono bellissimi il tuo consiglio sarà
prezioso per me.:kissoflove::thanx::kissoflove:
-
Grazie per il complimento orange juice
Questo copriletto lo lascio "a parte" per i figli, adesso mi serve ancora un altro.
-
:applauso::applauso:Elli grazie
Hai fatto un ottimo lavoro di "riempimento" o sostituzione delle strisce ricamate!!!:applauso:
Ed in effetti la striscia con i fiori non è difficile da copiare essendo una ripetizione anche se la foto non si riesce ad ingrandire.
Anche io ho in progetto un copriletto,quello che ho visto io su un giornale temo di non poterlo ancora mettere devo aspettare,ma tanto devo finire prima le tendine!!
Ciao:kissoflove:
P.S. sono libera per essere adottata!!!!!!!
-
-
elli sono bellissimi ,però adesso ci devi postare gli schemi perchè sono troppo belli
baci baci e tanti grazie manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima:
-