Complimenti Daniela sono favolosi un abbraccio...........................
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Daniela sono favolosi un abbraccio...........................
Ragazze, vi ringrazio veramente tantissimo!!!:thanx::thanx::thanx:
Sono davvero contenta che vi piaccia!!!:sbatteregliocchi: E' un lavoro abbastanza grande, misura ca. 55 x 70! Un bel passatempo!!!!!!:mrgreen::occhiolino:
Vi :abbraccio:
mamma che bello dirti che è meraviglioso è poco
sei stata bravissima un capolavoro.http://a.imagehost.org/0308/21dhrt4.gif
Albina, grazie mille!:kissoflove::kissoflove: E' veramente bello si, ma il tempo che ho impiegato per farlo.....!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Un :abbraccio:
bellissimi complimenti!! e mamma mia quanti sono!!!:shock::shock:
Grazie stay!:occhiolino:
Sai, facendoli nel tempo, non ci si accorge di averne così tanti!:sisi: L'ho visto anch'io quando li ho presi per fotografarli ma credo di avere ancora qualcosa tipo una copertina in lana fatta ad uncinetto quando aspettavo mio figlio, un bavaglino a filet sempre per il pupo e qualche presina e.... se non sbaglio, ci dev'essere ancora dell'altro! Appena li prendo, posto anche quelli!!!!:occhiolino:
:ciao5:Ciao Orange,mi sono appena iscritta al vostro splendido forum... posso farti anch'io i complimenti? Sei davvero bravissima!!!
Grazie di cuore lizzy, gentilissima!!!:occhiolino:
orange tu fai i complimenti a me ma sono io che li devo fare a te i tuoi lavori sono meravgliosamente stupendi
un bacio manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::kissoflove:
Manuela, sei carinissima!!! Grazie di cuore e scusami se ho risposto adesso, ma ho avuto mille cose da fare!!!!:sbatteregliocchi::kissoflove: