Salve ragazze! Dopo un anno e più che ci lavoro, ho completato il trittico per mia mamma! Vi faccio vedere una foto mentre se volete curiosare ancora, le altre foto sono qui nel Sal Ufo!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze! Dopo un anno e più che ci lavoro, ho completato il trittico per mia mamma! Vi faccio vedere una foto mentre se volete curiosare ancora, le altre foto sono qui nel Sal Ufo!
Bellissimo!!! E' un lavoro di grande maestria, e che pazienza!!! ti faccio tanti complimenti!!!
Semplicemente F a v o l o s o !
Un trittico così bello non poteva che essere per la mamma
Ciao baci:smack!::smack!::smack!:
Wowww! Che capolavoro! Veramente stupendo! Come sempre si vede mano di un esperta!:bravissima:
:sorpreso:Spettacolare,un mega lavoro artistico,complimenti sei bravissima:sorpreso::smack!:
Supercomplimenti!!!!!!!!soprattutto per la pazienza.Sono spettacolari e molto raffinati,brava!!!!!!!!!:ooohhh:
mamma che belli!!!! sono davvero molto eleganti e raffinati!!bravissima!!!
A dir poco ... SPLENDIDI!!!!:applauso::applauso::applauso:
Davvero fantastici...
... vorrei provare anch'io a fare qualcosa del genere... ma non so neanche distinguere se è uncinetto o filet...:imbarazzato:
... mi sa che mia mamma dovrà aspettare un po' per avere un trittico così... o magari fa prima a comprarli!!!:ridere6:
Orange sei davvero BRAVISSIMA, complimenti.... :bravissima::bravissima::bravissima: