Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana Orange...ma sei bravissima!!! Io non lavoro all'uncinetto e quindi non sono in grado di valutare il grado di difficoltà, cosicchè il filet mi piace molto e il tuo è bellissimo !!!
Complimenti, un abbraccio
floriana
Grazie Floriana, gentilissima!!! Appena posso, continuo a postare gli altri perché ieri sera non ci sono riuscita perché si è fatto tardi! Bacioni, ciao.
-
Citazione:
grazia71 sono belli!!! complimenti!!!!!!!!!
Grazie di cuore! Eppure cliccandoci sopra non si vedono bene, sembrano troppo luminosi, forse l'immagine è troppo grande e non viene visualizzata bene, non so, oppure ho fatto la foto troppo da vicino! Poi vedo meglio! Intanto ti ringrazio per i complimenti, sei veramente gentile! A presto!
-
Allegati: 3
Ecco qui, qualche altro lavoretto:
-
ciao, solo due parole.... molto belli. Anch'io lavoro tanto all'uncinetto e so apprezzare le cose ben fatte. Di nuovo BRAVA!!!! Un abbraccio.... Giulietta
-
Bravissima e complimenti!!!!
-
scusa se mi ripeto ma sei bravissima veramente complimenti.
-
Citazione:
mammagiulietta ciao, solo due parole.... molto belli. Anch'io lavoro tanto all'uncinetto e so apprezzare le cose ben fatte. Di nuovo BRAVA!!!! Un abbraccio.... Giulietta
Grazie Giulietta per i tuoi complimenti! A breve, continuerò a postare qualche altro lavoro perché a caricarli nel PC si perde un bel po' di tempo!!!! Ciao.
-
Citazione:
minù Bravissima e complimenti!!!!
Grazie di cuore minù!:kissoflove:
-
Citazione:
lola66 scusa se mi ripeto ma sei bravissima veramente complimenti.
Grazie lola, gentilissima come sempre!!!:occhiolino:
-
Allegati: 3
Continuo ancora con altri centrini: