Grazie ragazze, siete fantastiche!!!! Ma anche i vostri lavori non sono da meno però!!! Quando faccio una capatina nei vostri thread rimango anch'io estasiata dalla bellezza dei vostri manufatti!!!!:sbatteregliocchi::hi3:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze, siete fantastiche!!!! Ma anche i vostri lavori non sono da meno però!!! Quando faccio una capatina nei vostri thread rimango anch'io estasiata dalla bellezza dei vostri manufatti!!!!:sbatteregliocchi::hi3:
ciao Orange sono tornata dopo un po' a vedere i tuoi capolavori e ti confermo tutta la mia ammirazione!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::app lauso:vedendo questi centri così belli mi sta tornando la voglia di riprendere un po' di uncinetto (conta che le ultime cosucce che ho fatto sono state per il mio matrimonio e quello di una collega, più di vent'anni fa...:imbarazzato:) però ovviamente io dovrei ripartire dalle cose più facili!
ancora bravissimaaaaaaaaaaaaaa!
ciao Anto
Ciao Daniela
I miei complimenti per il centrino. E' davvero bello.
Ciao cara, grazie mille, sei carinissima!!! Vedi, anche se il tempo passa.... la voglia di fare qualche centrino ritorna!!!;) Aspettiamo anche i tuoi lavori in sezione allora!!!!:hi3:
Grazie elli, sei un tesoro come sempre!:hi3:
grazie Orange! prima o poi mi voglio cimentare anche io in qualche cosa.... poi vi farò vedere i miei "capolavori" :roll:
baci
Anto
Ok Anto, allora aspettiamo trepidanti!!!!!!:kissoflove::kissoflove::hi3:
:applauso::applauso::applauso::applauso:Ho visto i tuoi centrini sia ad uncinetto ke a filet, davvero belli.
Brava brava.
:bacio11:
grazie per la fiducia Orange!!
sto "tirando in piedi" qualche progettino a maglia e anche a punto croce, però qualche piccolo centrino voglio farcelo scappare, facile facile però! alcuni centrini di casa mia ormai chiedono di andare in pensione.....:lol::lol:
:kissoflove:
baci
Anto
Orange,
davvero questo è lavorato con il filo "25"?? dalla foto sembra almeno un "16"
Per ora uso quasi sempre il 16,ma le prossime tendine (ovvero quando avrò terminato i miei 800 g di 16!!!!! ),mi sono ripromessa di usare un "25".
Che poi detto fra noi gli spessori cambiano anche da marca a marca!!!!
Grazie cara! Mi diletto un po'!:hi3:
Io aspetto, non c'è fretta!;):hi3:
Ciao enfant, si è n. 25! Dalla foto forse sembra più spesso perché l'ho fatta molto da vicino per far vedere il lavoro! Comunque è vero, sto lavorando un centrino rosso con filo n. 16 che a me sinceramente sembra più spesso di un n. 16!!!!!!:hi3: