Grazie carissime ......ma li avete visti i miei "lavorini" a punto a croce?
Un grande :abbraccio:a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissima, ma di nulla!! Ce l'hai fatta eh!!!!! Dopo informazioni e integrazioni, finalmente sei riuscita a postare le tue meraviglie!;)
Non ho parole! Sono tutti stupendi ma in particolar modo inizio col 2° e 4° centrino del post n. 1! Bellissimo quello rotondo e quello di cenerentola!
Nel post n. 5, il 3° centrino l'ho fatto anche io quest'estate aggiungendo anche un bordino però e l'ho regalato (guarda qui)! Il tuo è venuto troppo carino!!!!
Veniamo al lavoro del post n. 6, "il" capolavoro lo definirei: sbalorditivo, magnifico, impalpabile, sembra merletto!!!!!!
Super super super complimenti per tutto ma in particolar modo per l'abito, è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissima::bravis sima::bravissima::bravissima::kissoflove:
complimenti per i tuoi lavori
il tuo abito da sposa una favola
brava brava brava ciao manu:bravissima:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie, grazie a tutte voi che avete apprezzato i miei lavori. Se riusciro posterò due coperte matrimoniali che ho fatto: una per mia figlia e una per mio figlio. Ancora grazie dei vostri complimenti.:kissoflove::kissoflove:
Ciao Daniela, ho visto il centrino che hai fatto, devo dire che con il bordino risulta più rifinito.....(mi sa che te lo copio)....ih ih ih....Grazie dei complimenti, spero di riuscire a postare anche il vestito della Prima Comunione di mia figlia....Adesso che ho capito come postare le foto........chi mi ferma più!!!!!:kissoflove::kissoflove:
Alduccia!:p Non mi avevi detto che avevi fatto anche l'abito della Prima Comunione di tua figlia! Non ho parole..ciò che penso dei tuoi "lavorini" lo sai già, ti dirò solo::megafono:Bravissima! :kissoflove: