Fortunata questa bimba che riceve questi bellissimi regali, sei proprio brava, anche questo è molto carino..
Visualizzazione Stampabile
Fortunata questa bimba che riceve questi bellissimi regali, sei proprio brava, anche questo è molto carino..
ma come fai a realizzare cose così meravigliose?!?!...il cappello in particolare è stupendoooo!!!
Ciao Romina sono una meraviglia bravissima!!!!!
Finalmente e per tempo, ho terminato il presepe amigurumi che vi avevo anticipato qualche post indietro...
Oggi vi faccio vedere il resto dei personaggi (l'Angelo, i Re Magi e Bambin Gesù) e il presepe finito...
Sono molto soddisfatta, avendolo creato nel tempo libero (che è poco) è stata un po un impresa, ma ho vinto contro il tempo!!!!!
Ora l'uncinetto si riposa un po...
Con questo, auguro a tutte voi un sereno e gioioso natale...
Un capolavoro da maestri..bravissima!!
Romina, sei stata bravissima!!!! Mi è venuta voglia di provarci, però prendendomi 12 mesi di tempo... Non ti dispiace, tesoro?
Grazie carissime...troppo buone :arrossito:
Anastasia, a me fa piacere se qualcuna vuole provarci, perchè significa che il mio lavoro non è stato sprecato...:abbraccioforte:
Romina è stupendo!!!! Sei stata davvero bravissima... non è che ci faresti un SAL??? Daaaaiiiiii.... se lo fai io ci sono!! Comunque puoi proprio essere orgogliosa di te stessa e ora riposa un po' gli occhi!! Buone feste!!
Dimenticavo... i miei preferiti sono i Re Magi!!