Visualizzazione Stampabile
-
lo so ai ragione ,avrei dovuto comprare la bambola fatta apposta per questo lavoro ,
ma qui da noi non si trovano non ci sono negozi per questi lavori o io personalmente non li conosco
e in più la bambola da usare non mi piaceva , così ho fotto e usato quello che avevo
grazie un bacio manu
-
La bambola fatta apposta?
Quindi da ricoprire?
Beh neanche qui a Roma ho mai visto bamboline da ricoprire all'uncinetto!!!!
Probabilmente in Germania se ne trovano!
Ma dentro cosa hai messo????? e servono come bomboniere?
Lo sai che quasi quasi mi stai coinvolgendo?
Buona giornata
-
lascia perdere se ti dico come ho fatto mi rispondi che sono fuori di testa perchè è veramente osceno il modo in cui lo piempita
ciao manu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
lascia perdere se ti dico come ho fatto mi rispondi che sono fuori di testa perchè è veramente osceno il modo in cui lo piempita
ciao manu
ti prego...cosa hai usato?
prometto
di non:ridere43::ridere43::ridere43:
P.S.ma i ltuo progetto a cosa servirà?
Ciao
-
il mio progetto non serve a niente ,solo mi piaceva quando l'ho vista sulla rivista che ho comprato così l'ho fatta.
per fare il corpo sotto ho preso 4 stuzzicadenti grandi li ho ricoperti di ovatta ,con della stoffa rosa alla bellemeglio ho ricoperto il tutto
e per farla stare in piedi ho messo 4 pezzettini di legno a croce sul fondo alla fine ho messo il vestito,
per la testa ho usato un cerchio di lego l'ho riempito di ovatta incollato i capelli fatti con la lana , il cappellino e incollato anche quello sul corpo.
alla fine visto che non riusciva bene a stare in piedi l' ho messa in una scatolina ed voilà la schifezza era finita.la bambola che serviva era di legno e sisal
materiale che non ho mai sentito comunque se vuoi provare a farla anche tu posso postarti lo schema
ciao manu
-
Hai ragione Manu,
ogni tanto ci vuole un progetto da fare solo per il piacere di vederlo crescere fra le mani.
E ti sei ingegnata alla grande,il cerchio di "lego" poi mi ha fatto sorridere,!!!!!
Non la chiamerei schifezza,
hai dimenticato i nostri primi lavori,se vuoi ti posto i miei primi calzini con quattro ferri fatti senza un modello,ma ad occhio????? sembravano per un elefante!!!
Allora si che ti butti per terra:ridere6::ridere6::ridere6: dalle risate.
A questo punto dici che ci devo provare?
E dai allora,
:abbraccio:
-
queste sono le bamboline... se le fai, mi piacerebbe vederle...
ciao manu
-
Scusami mi sono accorta solo ora delle tue stupende creazioni manu devo dire che hanno proprio ragione le ragazze sono dei capolavori sei bravissima i miei + sinceri complimenti a me non riusciranno nemmeno dopo una vita!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
grazie sei molto gentile ma non sono dei capolavori
e se li fai come me alla bellemeglio sicuramente ti riescono
provare per credere
baci manu
-
questo è il regalo che ho fatto alla mia mamma per natale...