ragazzee ecco il mio lavoro finito!!vi piace?come è venuto? un po il rigonfiamento si vede nell attaccatura alla corona esterna però stirandolo non mi sembra male... :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
ragazzee ecco il mio lavoro finito!!vi piace?come è venuto? un po il rigonfiamento si vede nell attaccatura alla corona esterna però stirandolo non mi sembra male... :ok-brava:
non ti sembra male???
ma è bellissimo questo centrino!!!
bravissima! ;)
grazie mille!è la prima volta che posto un mio lavoro qui!
Ciao karla, complimenti! E' una favola questo centro! E dire che anch'io ho la rivista e ogni quando guardo quel centro mi vengono i brividi a farlo.... tu sei stata davvero molto molto brava! :ok-brava:
grazie mille!per caso quando hai tempo mi posteresti le pagine di quella rivista?io ne ho solo due di lavori....e devo dire che anche a me piacciono molto....
ragazze ho mischiato un po i miei lavori....vi voglio far notare la differenza tra i piu piccoli (che sono i primissimi che ho fatto) e via via via sempre piu grandi e sempre piu precisi...!che ne dite?e pensare che credevo di non imparare mai a fare una cosa del genere!
i primissssssssimiiiiiii Allegato 288536Allegato 288537Allegato 288538Allegato 288539