Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
nei giorni scorsi son riuscita a finire questo golfino , ci stavo lavorando la sera prima di andare in ospedale ed era per il concorso della maglia del cuore , infatti avendo dimenticato alcune cose mi son venuti un po' di errori , ma direi sia sempre splendido ^_^
-
Allegati: 2
ho poi cercato di finire anche quete copertine iniziate sempre per la mdc ^_^
so che non sono speciali , ma son pulite e calde ^_^
-
Allegati: 1
dimenticavo
la farfalla dello swap : il palio delle contrade 1
-
sono una meraviglia i tuoi lavori....perchè le copertine non sono speciali? solo perchè hai dedicato il tuo tempo per la mdc hanno acquistato un valore aggiunto... pensa a quando sotto ci sarà un pargoletto bisognoso!! altro che speciali.... brava!:scimmia-brava::smack!:
-
Quando una cosa viene fatta col cuore è sempre speciale! Brava Nadia!!!:ammirazione-miciosa
-
Il golfino è tenerissimo, le copertine calde, colorate e... fatte col cuore (quindi speciali!).
La farfalla è stupenda, messa bene in risalto dall'assemblaggio perfetto!
Molto, molto brava!
-
-
-
Nadia, vorrei tirarti le orecchie! Le copertine non sono speciali?? Ma sei matta?? A me piacciono tantissimo! Il golfino poi è una vera chicca! La farfalla del palio poi? Fantastica! Complimenti per tutto quanto!
-
Io trovo tutto stupendo Nadia come sempre lo sono le tue creazioni!!!!!bravissima :tidoilcuore: