Sorge spontanea una domanda: ma dormi o hai la vocazione del vampirello? sono bellissimi
Visualizzazione Stampabile
Sorge spontanea una domanda: ma dormi o hai la vocazione del vampirello? sono bellissimi
no , dormo dormo !!!
stamattina , mio figlio e' venuto qui perche' aveva un appuntamento con un tecnico , per lavori da eseguire , dunque e' venuto in casa e si e' messo a fare cose e io non ho sentito nulla °_° e mi sono svegliata che erano le 8e 30
ma e' stato un caso , di solito mi alzo alle 7 , mentre vado a dormire a mezzanotte o giu' di li'
.nadia ^_^
menomale ... più o meno abbiamo gli stessi orari, solo che le gatte mi svegliano alle 6:30 ihih
Nadia complimenti, i tuoi amigurumi sono bellissimi!!! :applauso:
Mi sono innamorata di Learcoooooo :cuore1:
grazie Zanthya !!!
io appena lo ho finito ho pensato : e' Learco !!!
a Pasquetta lo ho regalato a mia sorella , ha aperto il pacchetto ha visto le orecchiette ha esclamato : " ma ... ma ... e' Learco!! "
ora lo ha sulla sua scrivania ^_^
e venuto davvero carino ! quello azzurro che ho fatto per me , non e' cosi' bellino °_° ( ancora non lo ho fotografato....)
me le dico e canto da sola .....
mahhhh
nadia ^_^
eh eh..immagino che Learco sia il vostro gattino :iloveyou:
NOn fare la modesta i tuoi lavori sono capolavori!!!!
ciaooo
era l'unico gatto che mia sorella ha avuto quando viveva da sola , pensa che la notte la svegliava per giocare e mangiare , e che era costretta a lasciare una finestrella aperta anche d'inverno perche' doveva uscire ed entrare in casa , lei di giorno era al lavoro e la notte per lui era il momento di stare con la sua mamma :ridere6:
grazie davvero
nadia
Complimenti Nadia!!!
Vedo solo ora i tuoi lavori, e mi scuso con te, ma sei proprio bravissima
Un bacione
Patrizia
Grazie Patrizia , non dirlo a nessuno ma io mi considero in "prestito" alle sezioni punto croce ^_^
il mio gioco e' l'uncinetto ^_^
troppo gentile
nadia
birbantella!!!!!!!!!!
shhhhhhhh :insegreto:
e' un segreto fra me e Patrizia:ridere6:
ecco le ultime cose
una kittina media per la scrivania di mia nuora , un micio tutto mio , un micetto strano e una tartarughina simpatica!!!
PS: ora sto crocettando ^__^
belli sono molto teneri,sei brava
sono fatti molto bene
complimenti
baci
Nadia, ma sei diventata super brava con questi amigurumi!!! Complimenti!!!! Sono davvero graziosissimi!!!:ciao-ciao:
Grazie di cuore Orange , adesso per un poco tralascio l'uncinetto , ho ripreso a crocettare , ma lo sai anche tu che rimane il mio primo amore ^_^
nadia
Allegato 174655bellissimi,non avevo ancora visto i tuoi lavori,sono tutti stupendi:bravissima::bravissima:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../pagina3/3.gif sono bellissimi vien voglia di provare a farli.è semplice?
Grazie a tutte
si Cleo , e' tutto punto basso , la sola difficolta' e riuscire ad eseguire cose piccolissime come le braccia e le gambe lavorando a tubo ...
per il resto e' semplice ^_^
ciao
nadia
mamma mia, quanti ne hai fatti????
non demordo che il grankietto è troppo belle, potresti fare anche l'amico della sirenetta, come si chiama già?
ah si! Sebastian!
un :abbraccio:
Lidia il granchio e' gia' dentro una scatoletta , pronto per un bfc a caso ..... :occhiolino:
vedro' di cercare il soggetto che hai nomintao , non sono ferrata nei personaggi dei cartoni animati :ridere6:
devo studiare !!!!
^_^
:thanx: non vedo l'ora!!!
ecco sebastian:http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...xwX6z4sDGs67SM
:iloveu:
:sorpreso: :sorpreso: Nadia,mi è venuto un dubbio????
ma quante mani hai???
credevi che mi chiedessi dove lo trovi il tempo,vero???
e...complimenti superlativi!!
un abbraccio
ciao ragazze
ero in solaio a cercare degli oggetti che non ho , andro' in ferramenta ok ^_^
e ho fatto un ritrovamento che ha dell'incredibile !!!
vi avevo raccontato di aver iniziato a lavorare all'uncinetto per fare i vestitini alle bambole ?!?
ecco .. ho ritrovato i miei primi lavori !!!
( scusate ho dovuto lavarli e li ho comunque fotografati bagnati ^_^ )
cappottino , completino a pantalone e vestitino !!
tenete presente che la piccola bambolina misurava si e' no 15 cm ^_^
ma che teneri, che bello ripescar ricordi e cose dai solai, però confermo, non trovi mai quello che cerchi :ahahah:
spettacolo!!!!
Io ne feci parecchi alla Barbie, perfino il costume da bagno (tanga) ma non ho più nulla :-(
eh , la barby era troppo dopo la mia infanzia , ma a quella di mia sorella i vestitini poi li cucivo ^_^
Troppo carini, sono quelle le cose che quando le guardi ti strappano un sorriso
noooooooooooooo...i vestitini sono tropppo dolci e teneri...ma quanti anni avrai avuto quando li hai fatti??comunque complimenti..eri brava sin dall ora
ma grazie di cuore !!
secondo me , avevo piu' o meno 7 anni , le vacanze estive dopo la prima elementare , tenete presente che era appena nata mia sorellina , forse la mia era voglia di emulare mamma e coccolare la mia bambolina ^_^
ma vi assicuro che per me l'uncinetto e' rimasto un gioco !!
ho controllato bene come feci ad eseguire quei punti piu' lunghi nei bordi arricciati , non ci crederete , ma non sono punti alti , ma solo punti bassi eseguiti con il filo piu' lungo ^_^
mah ...
grazie a ( o colpa di ... ) Zukkerina , mi sono lasciata tentare e cosi' ne ho prodotte (be' una e' ancora in lavorazione e alla seconda manca ancora la fodera !!!)
TRE !!!!
questa e' la prima , servita come eseprimento ed e' mia , c'e' solo un piccolo problema .... non ho idea con che cosa abbianarla !!! non sono il tipo che indossa abiti o camicette colorati °_°
il massimo dell'eleganza per me e' il tailleur quasi di taglio maschile , con camice bianche o appena fuori dal bianco -.- e la normalita' jeans blu o neri e calzoni blu o neri °_°
povera me ....
sono "quelle" borse? che bella Nadia
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Che bellaaaaaaa!!!!!
complimenti è bellissima!!!
E poi non è proprio classica, la puoi portare anche con un paio di jeans!!
sono quelle si !!!!
sto per finire la terza per mia nuora , ha chiesto tramite mio figlio se ne faccio una anche per lei e nemmeno le aveva viste , ma solo sentite raccontare da mio figlio ... mah
che dimostrazione di fiducia gratificante ^_^
...la seconda e' piaciuta moltissimo alla merciaia devo solo foderarla
grazie ragazze !!
nadia
:ok-brava:Davvero splendida!!! complimenti anche per l'abbinamento della fodera
Bravissimaaaaaa
ora aspetto la foto delle altre due:bye3:
:shock::shock: 7 anni quando hai fatto quei vestitini deliziosi?
Una bimba prodiio, non ho mai ne visto ne sentito una cosa del genere :applauso::applauso::applauso::applauso:.
Passiamo alle borse, anche lì che c'è da dire se non :bravissima::bravissima:.
questa cosa delle borse mi stà intrigando, ho visto anche quelli di lucy , altrettanto belle, quasi quasi mi cimento anch'io.
ma avete degli schemi ?
:occhietti: :smack!::smack!:
e' stato postato il tutorial ... a dire il vero la merciaia quando le ho chiesto la fettuccia , mi ha fornito anche un foglietto con su qualche spiegazione °_°
dove diceva di fare tutto il fondo a punto bassissimo , cosa che ho seguito , e poi e' venuto un pasticcio tremendo , oltre la fatica e che ho disfatto subito ...
ti dico come ho risolto
15 catenelle , poi lavoro a punto basso in ovale a spirale , quindi senza chiudere i giri , aumentando i soliti 3 punti per ogni parte dell'ovale , finche non hai il fondo che piace a te come misura, quella azzurra sopra , ho fatto 6 giri , e anche un qualche punto di aumento il piu' , infatti se vedi poi si allarga molto ^_^
le altre due invece solo 4 giri di fondo e poi su dritto ... e sono piu' carine ...il punto , non so come si chiami , zukkerina lo chiama punto canestro , ma dovrei cercarlo , cumunque dopo i primi 6 o 4 giri , con aumenti di 6 punti per giro , ho eseguito due giri di punto basso senza aumenti , e poi ho iniziato il punto lavorato , che consiste , nell'eseguire un punto basso normale e un punto basso eseguito sotto quello del giro precedente ...
fino a raggiungere l'altezza desiderata , poi ciuso sopra con un giro di maglie bassissime per rinforzo .
se vuoi scrivo meglio le istruzioni ...
comunque sono sempliccissime , io avrei voluto addirittura eseguirla tutta a punto basso in costa , come la prima di Zukkerina , mi piace molto la semplicita' di quel risultato .. ma la merciaia mmi ha chiesto di farle la sua con questo punto , e ho provato prima con la mia in quel modo ^_^
ma forse me ne faro' anche una nera , ci vuole molto poco tempo , circa 5 / 6 ore , non di piu'
:cool5:è bellissima!!! si voglio anch'io la mia borsa personale ... anche se nn so come mettere la fodera :pianto3::pianto3:
ciao Liv !!!
allora , siccome sto per foderare le altre due , vedro' di fare foto e di descrivere il procedimento , che non so se sia il migliore ^_^
diciamo che e' quello che ho trovato comodo io , sono autodidatta anche per il taglio/cucito ma alla fine qualcosa ho imparato
grazie ragazze , siete speciali !!
nadia
complimenti, carini i vestitini calzoncini col volant hai preceduto la moda per le bambole ,deliziosi.io li cucivo a mano ma purtroppo tutto quello che ho fatto me lo hanno buttato anche se erano carini,quelli, i centri quelli con il polistirolo da rivestire o con le perline peccato .le borse sono un portento sei straordinaria in tutto. ma cos'è che non sai
fare?sei bravissima in tutto ciao baci