Visualizzazione Stampabile
-
grazie davvero a tutte
ma enfant , scusa se ti contraddico , ma ci ho impiegato dal 5 di dicembre ad oggi ... e' vero che ne ho un'altra finita e stasera dovrei finire la sesta... spero °_°
( prima che Betty ci dia gli schemi , vorrei finire anche la maglietta ai ferri di viola °_° e al momento ho solo mezzo davanti !!! )
comunque le copertine vanno dai 55x55 ai 65x65 cm a seconda della quantita' di filato che avevo ...
la misura giusta sarebbe circa 60 x 60 cm ,per la mdc ^_^
quelle in pura lana merino anche 40 x 60 per i prematuri
-
Scusami per l'ot...devo riguardare la lana che sto usando per la mdc (hai coniato una marca!!!)
perchè forse ho la merino,in tal caso la potrei far più piccola.....e così non vengo punta dall'ago 26 di betty!!!!
Però ribadisco....sei una bravissima scheggia!!!
Notte a tutte
-
come sai, non capisco nulla di uncinetto, ma mi sembrano proprio belle! un bacione, tesoro mio
-
Sono proprio belle le tue copertine! io spero quest'anno di riuscire a fare qualcosina x la mdc, ci sono sempe un milione di cose da fare che a volte mi sento come una trottola ...
-
Nadia, non ti smentisci proprio mai... anche le copertine sono una meraviglia!!!!!!! dirti brava è riduttivo....
baci!!!!!!!!
-
Allegati: 1
-
idem come sopra!!!!!!! molto belli e insoliti anche i colori, non i soliti colori baby....
-
si era partite con l'idea di usare le rimanenze !!!
non sapevo come usare quell'arancio !!! ^_^
ma con il melone di mia sorella e il bianco son venute troppo carine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si era partite con l'idea di usare le rimanenze !!!
non sapevo come usare quell'arancio !!! ^_^
ma con il melone di mia sorella e il bianco son venute troppo carine
yes, proprio carinissime, davvero...
-
Molto belle anche queste!!! Bravissima !!!