il gufo è bellissimo!!!! molto carini anche gli altri
Visualizzazione Stampabile
il gufo è bellissimo!!!! molto carini anche gli altri
cara fata i tuoi lavori sono molto belli
potresti postare lo schema del gufo, ho un amico a cui piacciono tanto vorrei fargli un regalo :color-ciao:
p.s. con che filo lo hai realizzato
ciao maril per lo schema mi dispiace ma nn ho lo scanner...uff ....il filo è un numero 5
ciao complimenti lavori bellissimi:applauso::applauso: ,ho visto che hai fatto le tazze, sono tanti anni che le cerco uguali visto che non hai lo scanner mi dici per favore dove trovo lo schema?devo fare un centrotavola da regalare con la teiera vassoio 6 tazze (e naturalmente uno per me)piattini ecc.,è diventata un'ossessione riesci a dirmelo o farmi avere lo schema .anche per via aerea:ridere6::ridere6::triste::pregare::pregare:g razie :kissoflove:o puoi fotografarlo!!scusa ormai sono fuori
molto belli peccato non usarli.:ok-brava:
Grazìe a tutte!cleo quanto prima cerco di farti avere lo schema originale.anche se poi ìo quello schema l'hò seguito poco xke con l'aiuto di un amica l'hò modificato parecchio!e poi stupidamente hò regalato le tazze e nn ricordo più come hò fatto!
ciao,ti ringrazio tantissimo, per me è molto importante.senza fretta almeno so che c'è. grazie di cuore baci:abbraccioforte:
Ciao Adele i tuoi lavori sono bellissimi , le tazzine sono le mie preferite........
queti sono dei cappelli che ho fatto per una comunione di una bambina un paio di mesi fa...dopo aver tanto girato e rigirato visto che nessuno schema mi piaceva ho deciso di inventarlo io ....alla signora che me li ha commissionati sono piaciuti tantissimo e anche a me...
Allegato 199371
Allegato 199372Allegato 199373
Allegato 199374
cosa ne pensate
altro lavoro a filet nn recentissimo
Allegato 199382
Allegato 199381
Allegato 199383