Visualizzazione Stampabile
-
e per adesso è tutto…… però adesso che ci penso spero di non aver fatto confusione.:imbarazzato:
Madrine va bene lo stesso se qui posto tutti i lavori all’uncinetto in generale?? Amigurumi compresi o questi volete che li posti solo ed esclusivamente nell’area che Tary gli ha dedicato??
Aspetto la vostra risposta…grazie e scusate se ho commesso l’errore
A presto con un'altra mia creazione.:occhiolino:
-
deliziosi tutti!! Sei diventata bravissima, adoro i gufi e gli amigurumi!! :pinguino-azzurro:
-
Sei sicura di aver appena imparato? I tuoi lavori sono proprio ben fatti, soprattutto mi piacciono gli orecchini!!!
-
grazie Anna...sono contenta che ti piacciono... e i hai ragione gufetti sono veramente simpatici.
@ Marilena, giuro ho preso in mano l'uncinetto per la prima volta a settembre...e mi sono trovata subito bene...evidentemente era il momento giusto per imparare...
grazie per i complimenti.
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Sonia, te lo dico sempre e te lo ripeto anche qui!!!
Smackissimo!
-
Tutti lavori bellissimi, ma gli orecchini mi piacciono particolarmente! brava!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Tutti lavori bellissimi, ma gli orecchini mi piacciono particolarmente! brava!!!!!!
grazie Elda, mi piacevano tanto quando li vedevo...perciò ci ho provato e ci sono riuscita...adesso aspetto l'occasione per farne altri...
magari per me stessa...dato che ancora non l'h fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Sonia, te lo dico sempre e te lo ripeto anche qui!!!
Smackissimo!
:tvb3:grazie amicona!!!!!
-
Vedo solo ora i tuoi lavori, complimenti! Sei davvero brava:stellina-ciao:
-
Sonia sei veramente brava,ma sei sicura di aver imparato adesso??!!!Sono deliziosi,l'unicorno è fantastico ed il centrino è molto bello.Complimenti.