Stupendi!!! ma dove li trovi schemi cosi belli!!! Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Iryna per i complimenti!!!
Gli schemi generalmente li trovo qui nel forum, qualcuno anche tra gli schemi delle crocettine, quelli monocolore che sono bellissimi anche per il filet.
Se c'è qualche schema che non trovi e ti piace dimmelo che ti posto il link:give-me-five:
Ciao baci:smack!:
[QUOTE=mirty;579854]Lizzyyyy!!!!Sei una maga,bravissima!Ho girato un pò sul forum per cercarvi e t'ho trovata!Cavoletti,che invidia!!!:ok-brava::tidoilcuore:
Grazie carissima Mirty!!!!:tvb3:
Centro grande e centro medio con margherita:smack!::bye3:
Perbacco....supermegameravigliosi!!!!Bravissimaaaa a!:smack!:
Entrambe sono meravigliose ... sei BRAVISSIMA!!!
:smack!:
Stupendi!!! Un lavoro acuratissimo! Brava! Brava! Brava!:applauso:
Te li meriti tutti i complimenti!!!!Sei veramente brava,grazie per mostrarci quello che fai!!!!:baciii:
Centrini con avanzi di filo
:uncinetto:
Come sempre sei bravissima!:give-me-five: Il 2° centro, quello rettangolare, è troppo bello con il bordo in contrasto!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Alla faccia degli avanzi filo.....sono a dir poco eccezionali!Bravissimaaaaa:abbraccioforte:
lizzy molto belli brava
Hai usata gli "avanzi" nel modo migliore. :ok!:
Sono centrini molto carini ... brava come sempre!
Ragazze siete tutte così gentili....Un grazie grandissimo a tutte voi!!!!:abbraccioforte:
Enrica, sei una vera forza del uncinetto! Bellissimi come sempre i centri, e quanti al colpo!:bravissima::bravissima::bravissima:
:smack!::smack!::smack!:
Volevo farlo più piccolo...riproverò
Ciao Lizzy i tuoi lavori sono bellissimi! Una vera professionista dell'uncinetto!
Grazie mille, sei davvero gentilehttp://s2.rimg.info/e366a8973ef3039a...e88585bd0e.gif
Eccolo più piccolo, non è perfetto ma sono veramente contenta di esserci riuscita! Diventerà un portachiavi
Un bacione a tutte:smack!:
Quante cose meravigliose! Complimentissimi, Lizzy!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che carini i funghetti, Enrica! per farli cosi piccoli quanta abilita hai messo? Complimenti!:smack!:
Ciao Lizzy è bellissimo questo centro!!!! Non si potrebbe avere lo schema? Quanti cm. di diametro è?
Orange ho letto che hai lo schema del centro di Lizzy, dove posso trovarlo?:ok-brava:grazie
Grazie a tutte!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracci oforte:
Lizzy ma è carinissimo,sei mitica e mi sembrano propio le dimensioni giuste......BRAVA!!!!!:vittoria:
i funghetti??? che dire stre-pi-to-siiiiiiii:yes!:!bravissima anche nel fare quello più piccolo soprattutto!:vittoria::baciii::baciii::baciii:
Grazie mille Mirty!!!
ma come sono felice di rileggerti!!!!!!!!:iloveu::smack!::smack!::smack!:
Che dire dei funghetti, Enrica? Sono meravigliosi! Sei bravissima!
Grazie Morgana!!!!:tidoilcuore::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte: