Woww che lavoro,è molto bella.
Visualizzazione Stampabile
Woww che lavoro,è molto bella.
Che meraviglia Lizzy e quanta pazienza,chissà che nervi averla dovuta disfare, ma il risultato è notevole ugualmente!!!!!!!!:smack!:
Enrica, capisco che ti sia dovuto dispiacere tantissimo disfarla..ma è una meraviglia anche così, credimi! Complimenti! :cuore1:
Grazie Iryna, sei gentile:smack!:
Grazie mille Stefania!!!:abbraccioforte:
Grazie Angela, si quando ho dovuto disfare ero molto dispiaciuta, anche perchè ci tenevo tanto a fare questa sorpresa, pazienza, vedrò se riesco a venderla ( io non ho un tavolo rotondo...) , magari mi rifaccio dei soldi del filo e la sorpresa a mia cugina la farò il prossimo anno...:smack!:
Grazie mille carissima Alda, pensa che mentre la disfavo anche il gatto mi guardava perplesso...:ridere6:avrà pensato "questa è matta, sono io quello che gioca col filo...bhà, valli a capire sti amici umani..."
:smack!:http://3.bp.blogspot.com/-qKEDWlVdG8.../s1600/c36.gif
La tua "quasi tovaglia" è favoloso!!! :bravissima:
Anche i centrini sono belli ...tanti complimenti!
:bye3:
Grandiosa la tovaglietta!Sei stata eccezionale lasciatelo dire mia cara!Bravissima!:smack!:
Grazie al tutorial di Idotti ecco la mia calamita per frigo "micio cuore", fatta con il filo n 16 per renderla piccolina
:molla: Vedo solo ora il tuo micio cuore...è troppo bello e simpaticissimo! ( assomiglia al mio Mandarino!) Un bacio
Grazie Alda!!! Io sono innamorata del tuo sacchetto da lavoro con il micio ricamato...:abbraccioforte: