Ho un po' di cose iniziate, per il momento ho finito questo ... non so ancora se sarà un regalo per una persona cara o se lo terrò per me.
Ciao a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ho un po' di cose iniziate, per il momento ho finito questo ... non so ancora se sarà un regalo per una persona cara o se lo terrò per me.
Ciao a tutte
Splendido!!! :bravissima::bravissima::bravissima:
se la persona a te tanto cara lo ricevererà...farà salti di gioia
che magnifici lavori lizzy!!!
davvero complimenti
:bravissima:
nadia
Com'è bello, Enrica! Complimenti! Io di piastrelle, ne faccio poche e niente!!!!!! Mi annoia un po' unire il tutto e con l'uncinetto!!! Tante persone li uniscono con ago e filo, io quelle pochissime cose che ho fatto li ho sempre unite con l'uncinetto, che è più difficile! Ecco perché non ne ho fatto più!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: Comunque, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!:occhiolino: Il centrino è stupendo!!:hi3:
Grazie Nadia sei gentile:abbraccio:
Ciao :)
Orange non ho scritto GRAZIE ...:iloveyou:
Non c'era bisogno che tu lo scrivessi, lizzy!
Che figura!!!!!! Ma sai che mi sembravano piastrelle?! Adesso che me lo hai detto, sono andata a guardare meglio con lo zoom e........................................ hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora è proprio stupendo!!!!!!!! Vedendo che aveva i motivi uguali, pensavo fossero uniti e invece..... Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!:applauso::applauso::appla uso::iloveyou:
In effetti sembrano piastrelle:ridere6: . Il motivo è un po' strano perchè l'ho tratto dallo schema di una tenda (non amo i lavori lunghissimi) che mi piaceva tanto.
Come avrai capito mi pice fare modifiche, sono una pasticciona:D.
Ciao :thanx::kissoflove:
P.S la torta ( ho modificato anche quella perchè mi mancavano un paio di ingredienti ) non mi è riuscita tanto bene... (era un mezzo disastro non potevo fotografarla:imbarazzato:) la rifarò in seguito seguendo le istruzioni scrupolosamente
:bye3::abbraccio: