Grazie Orange:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Elli, anche a me piace cambiare un po' gli schemi. Ho visto il tuo ultimo copriletto, è un vero capolavoro. Se ti interessa tra i miei schemi c'è una tovaglietta con lo stesso motivo:kissoflove:
Brava veramente Lizzy!!!
Delicatissimo il centrotavola........... ed i centrini e la striscia rosa!!
Sicuramente il bianco è insostituibile,ma osare anche i colori rende bene!!!Non lo dire a nessuno,ma non ho resistito ad iniziare una chiamiamola copertura per il tavolo da giardino in giallo limone!!!!!!!!!!
Ciao
Scusa lizzy,non avevo capito che quella che io chiamo striscia fa parte di un trittico!!......molto originale!!
:hola2::hola2:
Il mio comò ha una forma particolare , cosi ho adattato il trittico. Io amo i colori, il bianco ha il suo fascino ma i colori... il giallo limone poi è fantastico!!!
ma quali lavoretti..... sono superlavori
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie mille maril:kissoflove:
Allegato 142074 ho visto solo ora tutti i tuoi lavori ,sono uno più bello dell'altro ,non saprei quale scegliere,hai una mano bellissima molto regolare (cosa che io purtroppo non ho),sono veramente fantastici,complimenti
Allegato 142075
Grazie Nadia, che bel complimento!:iloveyou:
brava lizzy ho visto i tuoi lavori mooooooooooooooooooooooooooolto belli
e lavorati moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene
brava brava manu
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...oma_md_wht.gifbellissimi brava specialmente il trittico e la striscia (come del resto tutti gli altri)
:winner::kissoflove::kissoflove::thanx:
con questi lavori a ragione cleo diploma meritatissimo
baci manu
Enrica ho visto un pò i tuoi lavori, dovevo farlo prima sono davvero belli.:applauso::applauso::applauso::applauso: quello modificato poi è un capolavoro, davvero nn si pensa che siano moduli uniti.
A proposito di moduli, ma xkè voi li fate 1a tutti e poi li unite?
Io lavoro spesso coi moduli,ed effettivamente sono una rottura, ma io li unisco con lìuncinetto nell'ultimo giro di ogni modulo, così viene più facile ed il lavoro più pulito.
:kissoflove::kissoflove: e :abbraccio:.
Grazie Lia:kissoflove:sono contenta che ti piacciano i miei lavori !
Mi piace molto l'uncinetto, avevo imparato qualcosa da bambina e dopo tanti anni ho ricominciato, diciamo che adesso me la cavo, e i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere:vittoria:, visto che tu sei molto brava.
Spiegami come attacchi i moduli, sto facendo una tovaglietta (ormai li ho già uniti, mi rimane l'ultimo giro, il bordo), mi piacerebbe sapere tu cosa avresti fatto.
Dammi il tempo di postare lo schema .
Grazie un abbraccio grande:abbraccio:
Ciao Lia, rieccomi, la tovaglietta la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post280421
Aspetto il tuo consiglio (che conserverò per il prossimo lavoro)
Grazie mille:i-love-you:
vedi enrica è semplice, da quello che ho visto sono 5 giri in totale, cmq anche se fossero di più o di meno il discorso nn cambia, in pratica il primo quadrato centro o piastrella, lo faccio tutto e chiudo il lavoro,dal 2° in poi lavoro ad es 4 giri normali al 5°giro inizio ad unire il lavoro seguendo lo schema ed i punti d'unione, ke sono quelli col pallino più grossetto,con una maglia bassissima.
In qst modo man mano mi trovo il lavoro già montato senza riprendere i pezzi in mano pulito e sistemato alla fine della montatura faccio il bordo.
tutti i miei lavori composti sono così, vedi ne il mio album il centro grande con le stelle e la mia ultima fatica quello tutti quadrati, di 1,20x1,20.
In questo modo il lavoro sembra un pezzo unico.
spero di essere stat chiara nella spiegazione e sopratutto d'aiuto, cmq x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere, se vuoi anche telefonicamente, t'invio il mio num in un mp.
:lavoroamaglia::lavoroamaglia:
:kissoflove::abbraccio:
Due centrini quadrati
...e dopo tanto tempo la tovaglietta patchwork
Ciao a tutte:bye3:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
:bravissima: baci
non avevo visto la tovaglia
:winner::winner::winner:
Grazie Manu:iloveyou::kissoflove:
:hola2:Dopo tanto tempo???????
ma sei super veloce,precisa,accurata,brava,raffinata per i modelli che scegli....insomma....mi piacciono molto questi ultimi tre
:hola2::hola2:
P.S che filo hai usato?
:abbraccio::abbraccio:
Grazie Carla:kissoflove: sei gentile!!!
Per i centrini quadrati ho usato il 12 di una marca famosa (media qualità comprato in merceria)
Per la tovaglietta un filo di scozia comprato al mercato marcato 12 ma equivalente a un 16 (non molto ritorto ma discreto)
Ciao :abbraccio:
hai ottenuto un ottimo risultato
ancora complimenti
che belli qsti centri, me li ero persa.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Complimenti
Questi centrini sono davvero molto belli.
Lizzy!!!! Ma che belli!!!!!!!!!! Del centrino quadrato con i "cuori a girandola" ho lo schema ma il centrino con le rose mi manca!!! La tovaglietta poi...... è davvero un amore!!! Che brava che sei!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applau so:
:ridere6: Se non ricordo male l'ho salvato proprio dai tuoi schemi, mi pare che anche lo schema del centrino con le rose fosse tra gli schemi di qualcuna di voi...controllerò bene e metterò il link.
Se non lo trovo posto poi lo schema (non vorrei fare un torto a qualcuna di voi)
Ciao e grazie
:iloveyou:
Ciao Orange, puoi trovare qui http://www.megghy.com/forum/f119/cen...ati-19136.html lo schema del centro quadrato con le rose:bye3:
Lo schema della tovaglietta lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f107/sch...y-20194-8.html
Grazie lizzy, sei stata carinissima e gentile!!:kissoflove::iloveyou::kissoflove::bye3:
Che belli Lizzy... sono davvero uno più bello dell'altro, complimenti!
Grazie Deny:kissoflove::abbraccio:
Ciao Maril, sono felice che i miei lavori ti piacciono :D
Ho postato lo schema del primo lavoro qui http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post290201
Lo schema del terzo lavoro è nello stesso thread al post 20. Purtroppo non ricordo dove ho preso lo schema del bordo ,che ho adattato barando un pochino. Se ti piace proprio quel bordo lo cerco ancora un po', dimmi tu
Ciao:abbraccio:
Quante belle cose!!!! complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso:
Grazie Chicaloca, sei gentile:kissoflove:
Ciao:abbraccio:
ciao dei lavori veramente straordinari,il centro con le rose lo avevo adocchiato ,ma mancava lo schema .grazie e complimentisssimi.:i-love-you::kissoflove: