grazie , ragazze! ;)
l'ho fatta più per me, perché mi piaceva troppo, ma piace molto anche a mia figlia!
spero di finire presto anche l'altro vestitino e fare le scarpine nuove! ;)
Visualizzazione Stampabile
grazie , ragazze! ;)
l'ho fatta più per me, perché mi piaceva troppo, ma piace molto anche a mia figlia!
spero di finire presto anche l'altro vestitino e fare le scarpine nuove! ;)
é bellissima e te sei bravissima! Hai le mani d'oro! :D
Favolosa, stupenda, bellissima.... le tue creazioni sono insuperabili.
Complimenti! Ciao da Paola
Bellissima Natalia (anche io ci vado pazza per questa bambola ma a mia figlia non piace ;))
Volevo chiederti il collo è rigido o la testa è un po' ballerina?? In una bambola che ho fatto ho fatto il corpo e la testa separati, e quando l'ho cucita l'avrei voluta rigida ma non c l'ho fatta :(
Grazie, ragazze!!! ;)
Tarita, nel collo ho messo 3 bastoncini di legno (quelli da cucina) incollati tra loro. Nel senso che i bastoncini sono lunghi circa 10 cm e passano lungo il copo e la testa. La testa e il corpo sono lavorati come pezzo unico. la testa la tiene dritta. può anche girarla un po'.
Però sta in piedi solo se appoggiata, perché la testa è molto più pesante del resto del corpo :D
Il positivo delle Lalaloopsy fatte ad uncinetto/maglia è che sono morbide e le bambine possono anche dormire con loro. ;) con quelle in plastica è un po' difficile...
E'magnifica,sei insuperabile per la creatività che hai,complimenti
Ma è bellissima questa bambola!!!! Bravissima come sempre carissima Natalia!
ciao:abbraccioforte:
È fantastica la bambola, Natalia! Non sono mai riuscita fare una ad uncinetto, mi inciapo sempre nei lavori più grossi! Ma prima o poi farò qualcuna. Intanto amiro le tue bambole! Complimenti ancora! Bacioni!
Natalia è carinissima!!!!!!!!Bravissima come sempre.....:fiorixte: