Visualizzazione Stampabile
-
Grazie garazze! :imbarazzato:
-----
delfina, purtroppo gli schemi non c'è li ho. il centrino con le farfalle, l'ho fatto da uno scheme di una rivista, ma adesso a 2000 km da me :) perciò non so qundo potrò riaverla. Ma si può trovare in internet qua Вышивка и вÑзание Ð´Ð»Ñ Ð²Ñех ;)
-
grazie NATALIA ,sei sempre gentile e disponibile ,delfina
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
complimenti le tue decorazioni di natale sono bellissime per non parlare dei centri stupendi ciao manu
-
-
Ringrazio anche voi Manuela e AnnaEmme! ;)
vorrei poter sorprendervi con tutti i lavori ad uncinetto che ho fatto, ma purtroppo non ho la possibilità di fare le foto :sad: chi sa quando ariverà quel giorno :nonoso2:
-
Allegati: 2
Per Delfina
Penso che ho trovato il centrino con le farfalle
Allegato 86737Allegato 86736
:bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
vorrei poter sorprendervi con tutti i lavori ad uncinetto che ho fatto, ma purtroppo non ho la possibilità di fare le foto
Natalia, ci hai già sorpreso con quello che hai postato!:occhiolino: Sono lavori davvero bellissimi!!!! Complimenti!!!!:bravissima: Chissà quali altre meraviglie ci nascondi allora!!!!!:sbatteregliocchi: :kissoflove:
-
:D sono i soliti centrini :D ma la quantità sorprenderebbe molti! ;)
Poi ho fatto anche dei magliette, animaletti, un angolino del boscodei - funghi con le farfalle, Porta matite- tigre/cane e non ricordo + che cosa ;)
-
Davvero?????!!!!! Beata te, io con l'abbigliamento non mi sono mai cimentata ma mi piacerebbe molto! L'altro giorno, gironzolando nel web ho visto delle maglie con relativi schemi che mi sono piaciute tantissimo ma non saprei come poi lavorare ad esempio le maniche!!!:nonoso2: Ma prima o poi proverò!!!;) Tu posta, mi raccomando, appena ti è possibile!!! Ci hai incuriosito, vogliamo vedere tutto!!!!:hi3:
-
a dire il vero le magliette non le ho mai messe :sbatteregliocchi: le ho solo fatte e tenute nell'armadio :ridere6: ma ne ho 2 o 3 :occhiolino: