brava molto belle ,
non è che adesso le freghi alla tua bimba
e poi giochi tu?
ciao :yes!::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
:D non gioco io, ma le compro con il motivo che piacciano a lei! :D
(mamma si è comprata una bambola... hi-hi-hi )
Sapevo di vestiti per le bambole ma di copertine non ne avevo mai sentito parlare. Però sono molto carine e potranno servire come promemoria per i punti usati! Con le copertine fatte per i bambine una mia amica ne ha fatto un plant da usare sul divano cucendole insieme con un bordo a uncinetto. L'idea mi sembra carine, io le ho conservate.
mia mamma ci faceva i vestiti per le bambole anche a maglia..
io non sono così brava... :p o come minimo x adesso :D
perciò fin ora ho fatto solo i ciucci e le copertine.
Adesso nel progetto c'è il lenzuolino con Peppa Pig però ricamato a punto croce;)
Le copertine dei nostri figli sono bei ricordi.....
Natalia facci avere lo schema della copertina rosa è davvero bella
lo schema l'ho postato già da tempo nel post Copertine per i nostri piccolini! ;)
Ciao a tutte! ;)
vi faccio vedere anche le ultime cosine che ho fatto :p
Il serpente l'ho visto in rete, ma la descrizione in russo è a pagamento, perciò ho fatto tutto a occhio come prova! ;)
a mia figlia piace molto!
Dentro c'è il fil di ferro. Il serpente sta seduto da solo e se chiedi adesso a mia figlia come fa il serpente? risponde "Elisssssa" o almeno ci prova :D
Non ho trovato le perline nere più piccole :p
ma così sembra innamorato :D http://s17.rimg.info/9fb82066896c3e5...669ad167ca.gif
Il serpente sarà il simbolo del prossimo anno!
Volevo fare un drago rosa, ma è troppo grande e non so se mi serve, ma questo è piccolino! ;)
sempre come prova anche la borsa Hello Kitty.
Mia figlia la cerca dappertutto! (Kitty)
gli è piacciuta molto la borsa Kitty della sua amichetta e mi ha datto lo stimolo di provare! ;)
Non è il massimo, ma a lei piace! http://s17.rimg.info/b743367a0e41484...b025fb1d5e.gif e anche a me
Ciao, sei bravissima anche con l'uncinetto, la borsa è deliziosa e il serpente moltoooo carinoo!!!!!!
Ma che carino il serpente, potrebbe essere la fidanzata di Sir Biss , il consigliere del re nel Robin Hood di walt disney
Anche la borsa è carinissima!
ciao ciao