un sacchetto portapane
Allegato 150773Allegato 150774
per stasera ho finito di postare,spero che siano schemi utili .
:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
un sacchetto portapane
Allegato 150773Allegato 150774
per stasera ho finito di postare,spero che siano schemi utili .
I centri li ho anch'io ma il motivo per il lenzuolo no, ed è veramente bello!!:thanx::ciao5::ciao5:
si,a me piace molto ,è molto delicato e ci sto facendo un pensierino ma prima devo finire altri lavori che ho cominciato.Vedremo!
Che meraviglia tutti quanti! I centri grande e piccolo del post 178 saranno uno dei miei prossimi lavori:thanx::kissoflove:
cara flaviapaola possiedo anche io la raccolta "gli album del filet" e ho realizzato gli angeli per il lenzuolo, che ancora non ho applicato, per i cuscini ho ripreso la parte del disegno con il rametto di rosa. Buon lavoro
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Hai ragione...la distrazione è uno dei miei difetti :oops:
Ecco lo schema:
Allegato 154137
:abbraccio:
Qualche schema veloce che non richiede un lungo lavoro con lo scanner:
una scatolina
Allegato 154145Allegato 154146
e un coprilibro con il suo segnalibro
Allegato 154149Allegato 154151
un trittico primaverile
Allegato 154152Allegato 154154
un bel tramezzo ,che sono sempre utili
Allegato 154156Allegato 154157
un fazzoletto da taschino:un'idea sfiziosa
Allegato 154162Allegato 154165Allegato 154166
Spero che anche questi schemi possano piacervi e tornarvi utili :ciao5:
che dire....
.:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
anche per tutti gli altri schemi seguenti
:abbraccio::abbraccio:
:roll: Scusami Flaviapaola, ma non vedo allegati nei post 193, 194 e 195. Sono la sola che non li vede?
Ciao e grazie:kissoflove:
è vero sono spariti,ma..........
..... lizzy ti posso assicurare che erano bellissimi :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: !!!!
vedrai che :angioletto: Flaviapaola li rimetterà
Grazie Enfant, aspetto fiduciosa ...un bacione a te e a Flaviapaola:kissoflove::ciao5:
Enfant sei sempre molto gentile e ti ringrazio tantisimo.Non so qual è il modo migliore di postare nuovamente ,quindi rimetto gli schemi nel modo che conosco .Se c'è un modo più corretto ditemelo così per un'eventuale prossima volta so come si fà
:imbarazzato: Mi dispiace ma non mi carica le immagini,forse perchè sono già state postate?Qualcuno può gentilmente dirmi come debbo fare?
:thanx:
Ciao Flaviapaola! Vai direttamente in "Gestione Allegati", cerca l'immagine che già hai postato, e trascinala nella banda inferiore come quando alleghi normalmente! Fa' il segno di spunta su "Seleziona tutto" e chiudi e vedrai che i file si sono allegati al messaggio che invierai!:bye3:
Allegato 155756Questo lo schema del paralume che avevo dimenticato di inserire
Ciao Orange ho fatto come mi hai scritto ma come vedi l'immagine non si inserisce.Ho visto che comunque anche negli allegati l'immagine non si vede ,c'è solo il numero dei file delle immagini che avevo inserito.Se mando gli schemi cambiando il numero del file credi che verrebbero caricati? Scusa e grazie :oops:
Ciao flaviapaola, ho controllato e gli allegati sono caricati sia nel post che in Gestione All. solo che in questo momento non vengono visualizzati! Ho già provveduto segnalando la cosa qui!
Se c'è qualcos'altro sempre in merito agli allegati, mandami un mp perché stiamo andando O.T. se continuiamo a parlare qui di come caricare gli schemi, oppure scrivi direttamente dove ti ho messo il link per ulteriori chiarimenti!!:bye3:
Ciao a tutte.Oggi posto solo un piccolo centro per vedere se rimane l'immagine
Allegato 156328Allegato 156329Allegato 156327
:yaisse2: si sono rimasti...e che bellino anche questo.
io :piango: ancora per i tuoi schemi,immagino te!!
intanto:thanx: ed un :abbraccio:
Allegato 157240
Spero che ora si veda lo schema,l'ho nuovamente scannerizzato
:kissoflove::kissoflove:
Grazie flaviapaola,
sei sempre:angioletto:
buona giornata
Spero che questa volta le immagini si carichino
Allegato 157888Allegato 157889
Allegato 157890Allegato 157891
Allegato 157902Allegato 157903
Grazie ancora a Enfant per la sua disponibilità
:bye3:
:iloveyou::iloveyou:e
:vittoria:
grazie soprattutto a te che hai dovuto ri-scannerizzare tutto,ma a rivederli ho anche approfondito:
due dei tuoi schemi sono adatti per pasqua:
il trittico primaverile al topic 211 e una scatolina al topic 210
:abbraccio:
Ciao a tutte.Ricomincio a postare visto che mi sembra che i problemi sono stati superati.
Questo centro con i boccioli sa di primavera che spero arrivi presto!
Allegato 158391Allegato 158392Allegato 158393Allegato 158394
ora delle bordure:
Allegato 158401Allegato 158402
Allegato 158403Allegato 158404
un bordo per la camicia da notte
Allegato 158406Allegato 158407
e uno per l'accappatoio:
Allegato 158408Allegato 158409
infine uno schema nascita
Allegato 158410Allegato 158411
:thanx: e :ciao5:
Bellissimi come sempre i tuoi schemi!:thanx::kissoflove:
Manca lo schema delle prime tendine del post 215 , lo puoi aggiungere? sono proprio graziose:thanx::kissoflove:
per non ripetermi ti dico solo grazie,grazie,grazie ed ancora grazie
Grazie sei gentilissima!:kissoflove:va bene lo stesso, se avessi saputo che eri alle prese con un trasloco non ti avrei detto nulla...anche se si va ad abitare in una casa più bella, un trasloco resta comunque un lavoraccio, se penso a quello che abbiamo fatto noi un po' di anni fa, mi sento ancora stravolta...
Ciao :abbraccio:
Lizzy non devi crearti nessun problema anzi ti ringrazio per la tua attenzione anche perchè se si posta qualcosa è giusto che sia completa in ogni sua parte permettendo così agli altri di poterne usufruire :)
Intanto posto qualcosina.Comincio con un copriletto:
Allegato 159822Allegato 159827
Allegato 159829Allegato 159836