Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
un sacchetto portapane
Allegato 150773Allegato 150774
per stasera ho finito di postare,spero che siano schemi utili .
:ciao5:
-
I centri li ho anch'io ma il motivo per il lenzuolo no, ed è veramente bello!!:thanx::ciao5::ciao5:
-
si,a me piace molto ,è molto delicato e ci sto facendo un pensierino ma prima devo finire altri lavori che ho cominciato.Vedremo!
-
Che meraviglia tutti quanti! I centri grande e piccolo del post 178 saranno uno dei miei prossimi lavori:thanx::kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviapaola
salvati .......
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
anche se con ritardo vorrei triplicare i ringraziamenti sotto ai tuoi post
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
flaviapaola
.......sai che non trovo lo schema del paralume??
l'idea è ottima abbinare il centro al paralume...mi chiedo solo in quale vita lo farò!!!
ancora grazie
-
Citazione:
flaviapaola
é bellissimo!!!effettivamente hai ragione, tutto quel bel disegno sul lenzuolo e i cuscini spogli,anche io aggiungerei qualcosa sul cuscino
-
cara flaviapaola possiedo anche io la raccolta "gli album del filet" e ho realizzato gli angeli per il lenzuolo, che ancora non ho applicato, per i cuscini ho ripreso la parte del disegno con il rametto di rosa. Buon lavoro
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
-
Allegati: 1
Citazione:
enfant
.......sai che non trovo lo schema del paralume??
l'idea è ottima abbinare il centro al paralume...mi chiedo solo in quale vita lo farò!!!
ancora grazie
Hai ragione...la distrazione è uno dei miei difetti :oops:
Ecco lo schema:
Allegato 154137
:abbraccio:
-
Citazione:
maril
cara flaviapaola possiedo anche io la raccolta "gli album del filet" e ho realizzato gli angeli per il lenzuolo, che ancora non ho applicato, per i cuscini ho ripreso la parte del disegno con il rametto di rosa. Buon lavoro
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Hai fatto solo un angolo del cuscino o tutti e due copiando il disegno a specchio?