Ciao ragazze, ho visto che tante crocettine mi chiedono le istruzioni di queste presine che ho realizzato quest'estate. Le posto qui così se a qualcuna di voi interessano le potete consultare. Ciao e un abbraccio Allegato 133851
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ho visto che tante crocettine mi chiedono le istruzioni di queste presine che ho realizzato quest'estate. Le posto qui così se a qualcuna di voi interessano le potete consultare. Ciao e un abbraccio Allegato 133851
inserisco le istruzioni di questa prima presina
Stasera scanerizzerò l'altra presina e poi ve la posto!!!! Baci
sono tornata indietro di 40 anni
quando si facevano i cuscini cosi'
ne avevo fatto uno,piccola ero,proprio identico,
barbara,purtroppo volevo mettere i commenti nel tuo blog ma è impossibile,c'è qualche modo particolare per accedere,?
ciao,fiorella
Ciao
Fiorella ha ragione, si torna indietro, ma le belle cose restano sempre tali... come queste presine.
Complimenti, sono davvero carine.
Grazie Barbara per queste utili presine,in prossimità delle feste sono una ottima idea-regalo,
ma ho una domanda: sono io che lo vedo così piccolo questo schema ??
sono già maledettamente presbite che il prossimo paio d'occhiali li chiedo con il telescopio!!!!
Ciao
Ciao, le presine sono molto graziose,:applauso::applauso: però il primo schema è piccolissimo!!!!!!!! nemmeno io riesco a vederlo bene!
ciao ciao
Anto
finalmente ora che ho trovato gli schemi per le presine girasoli sono troppo piccoli!!!!!!!!!!!!!!o sono io che li vedo cos'ì????????????ciao lucia64