Visualizzazione Stampabile
-
Giulia...che dire.........sei bravissima. E complimenti per le spiegazioni e le foto.
Se qualcuna di voi si cimenta in questi passo-passo le foto delle vostre realizzazioni saranno graditissime qui. Così diamo soddisfazione anche a Giulia che si è resa disponibile per "insegnarvi" a fare queste meraviglie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giulia...che dire.........sei bravissima. E complimenti per le spiegazioni e le foto.
Se qualcuna di voi si cimenta in questi passo-passo le foto delle vostre realizzazioni saranno graditissime qui. Così diamo soddisfazione anche a Giulia che si è resa disponibile per "insegnarvi" a fare queste meraviglie.
grazie Annalisa sei un tesoro.... e anche la prima che mi chiama Giulia
-
Grazie Giulia,
sei un tesoro!!!
Baciiiiiiiiiiii
-
che belle cose che ci mostri! coplimetni!
-
complimenti anche da parte mia ,sono deliziosii suoi fiori,anch' io attendo le prossime spiegaz
.., sono una principiante in quest'arte, grazie .
-
:applauso:Complimenti
sei bravissima,i fiori sono davero bellissimi
:bye3:
-
Che belli questi fiori, sembravo veri! Complimenti!
-
sei bravissima, anch'io sto facendo dei fiori, ho comprato dei libri su internet, anche quello di nonsolofiori, ho fatto delle composizioni che ho regalato a natale, è una bella soddisfazione vedere un mazzo di fiori finito che sembra vero.
-
ragazze i complimenti fanno sempre piacere, vi ringrazio tutte. Purtroppo in questi ultimi tempi sono stata molto impegnata con il lavoro e con la famiglia ma vi prometto che, appena avrò un pochino di tempo aggiungerò nuove spiegazioni. Ancora un pochino di pazienza...... un abbraccio a tutte, Giulietta
-
complimenti i yuoi fiori sono meravigliosi e le composizioni che ai fatto sono stupende manuela
-
sono davvero bellissimi... vado immediatamente a ... nascondermi!!!! :-)
-
Citazione:
PatDe
sono davvero bellissimi... vado immediatamente a ... nascondermi!!!! :-)