Visualizzazione Stampabile
-
Giulia...che dire.........sei bravissima. E complimenti per le spiegazioni e le foto.
Se qualcuna di voi si cimenta in questi passo-passo le foto delle vostre realizzazioni saranno graditissime qui. Così diamo soddisfazione anche a Giulia che si è resa disponibile per "insegnarvi" a fare queste meraviglie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giulia...che dire.........sei bravissima. E complimenti per le spiegazioni e le foto.
Se qualcuna di voi si cimenta in questi passo-passo le foto delle vostre realizzazioni saranno graditissime qui. Così diamo soddisfazione anche a Giulia che si è resa disponibile per "insegnarvi" a fare queste meraviglie.
grazie Annalisa sei un tesoro.... e anche la prima che mi chiama Giulia
-
Grazie Giulia,
sei un tesoro!!!
Baciiiiiiiiiiii
-
che belle cose che ci mostri! coplimetni!
-
complimenti anche da parte mia ,sono deliziosii suoi fiori,anch' io attendo le prossime spiegaz
.., sono una principiante in quest'arte, grazie .
-
:applauso:Complimenti
sei bravissima,i fiori sono davero bellissimi
:bye3:
-
Che belli questi fiori, sembravo veri! Complimenti!
-
sei bravissima, anch'io sto facendo dei fiori, ho comprato dei libri su internet, anche quello di nonsolofiori, ho fatto delle composizioni che ho regalato a natale, è una bella soddisfazione vedere un mazzo di fiori finito che sembra vero.
-
ragazze i complimenti fanno sempre piacere, vi ringrazio tutte. Purtroppo in questi ultimi tempi sono stata molto impegnata con il lavoro e con la famiglia ma vi prometto che, appena avrò un pochino di tempo aggiungerò nuove spiegazioni. Ancora un pochino di pazienza...... un abbraccio a tutte, Giulietta
-
complimenti i yuoi fiori sono meravigliosi e le composizioni che ai fatto sono stupende manuela
-
sono davvero bellissimi... vado immediatamente a ... nascondermi!!!! :-)
-
Citazione:
PatDe
sono davvero bellissimi... vado immediatamente a ... nascondermi!!!! :-)
perchè dovresti nasconderti? Si impara facendo, sapessi quante cose ho disfatto nella mia vita perchè non ero soddisfatta di come erano venute!!!!! Non si deve mai mollare, un abbraccio, Giulietta
-
giulietta a ragione sicuramente tu sarai brava in qualche altro lavoro non mollare ciao manu
-
Ciao Artemide, qui sul forum ci diamo tutte del tu!
Vedo che ti sei iscritta il mese scorso ma questo è il primo messaggio che mandi, se non sbaglio!!! Vorrei suggerirti di passare dalla sezione Ciao crocette mi presento per farti conoscere anche dalle altre amiche del forum ed avere una giusta accoglienza!
Per lo schema, sicuramente Giulia ti risponderà presto!!! Intanto... benvenuta!!
-
Citazione:
artemide
Gentilissima Signora Giulietta, complimenti e stra-complimenti...
Sarebbe così cortese da inviarmi qualche suo prezioso schema di fiori?
La ringrazio anticipatamente..artemide
. ..tamburrino@live.com
ciao Artemide, alcuni schemi li trovi già pubblicati, se mi fai sapere di preciso cosa ti interessa cercherò di accontentarti, un abbraccio, Giulietta
-
Ciao Giulietta
grazie mille x la disponibilità...
Adesso provo a vedere se riesco a trovali...
Altrimenti ti disturberò nuovamente...
1 Abbraccio
-
Allegati: 4
per chi ama la forcella
finalmente è tornato di moda questo fantastico strumento. pensate che ho imparato quaranta anni fa usando le forcine di osso con le quali mia nonna reggeva la crocchia ed usando filati sottilissimi. Poi mio babbo mi piegò un ferro e mi fece una forcella per lavorare la rafia e lo spago, non ricordo più quante borsette feci!!!!!!
Di forcella ne abbiamo parlato nel post del telaietto, ora vi mostro il mio ultimo lavoro. Una stola in lana che ho fatto durante il mio viaggio in Austria.....
Ora sono alle prese con una copertina da culla, morbidissima e leggerissima, realizzata con della lana baby. A presto le foto del lavoro finito. Un abbraccio a tutte.........Giulietta
-
bellissimo giulietta,complimenti,mani speciali le tue,ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
bellissimo giulietta,complimenti,mani speciali le tue,ciao,fiorella
mani normalissime, credimi..... grazie e ben tornata, mancavi davvero tanto. Stamani sono io che avrei bisogno di una collega....... il classico calzolaio che va in giro con le scarpe rotte. Non mi resta che approfittare e lavorare un pochino....... baci baci, Giulietta
-
Ciao Giulietta
La stola è bellissima :bravissima:
io con la forcella riesco fare solo sciarpe semplice,semplice
-
Citazione:
elli;
Ciao Giulietta
La stola è bellissima :bravissima:
io con la forcella riesco fare solo sciarpe semplice,semplice
la forcella è più semplice di quanto possa apparire, dai un'occhiata qui, penso posso esserti utile, un'abbraccio, Giulietta
Picasa Web Album - archioui - Hairpin Gaidu...
-
ciao mamma Giulietta, sei straordinaria...anch'io con la forcella so fare qualche cosa, di certo non so fare i capolavori che fai tu, solo qualche copertina per culla,e come Elli sciarpe semplici. Ma ora ci sei tu ,e senzaltro ti chiederò consigli,e se tu vuoi copierò i tuoi lavori che posterai .( non tutti però!!!)
:abbraccio: grande ,delfina
-
Grazie Giulietta
ho dato un'occhiata :sbatteregliocchi: hai ragione è davvero utile
adesso devo trovare solo un poco tempo
-
Citazione:
g.delfina
ciao mamma Giulietta, sei straordinaria...anch'io con la forcella so fare qualche cosa, di certo non so fare i capolavori che fai tu, solo qualche copertina per culla,e come Elli sciarpe semplici. Ma ora ci sei tu ,e senzaltro ti chiederò consigli,e se tu vuoi copierò i tuoi lavori che posterai .( non tutti però!!!)
:abbraccio: grande ,delfina
ciao delfina, oggi sono molto presente solo perchè sono bloccata su una sedia da una forte sciatalgia, di solito non ho così tanto tempo a mia disposizione. Mi fa piacere che ti piacciano i lavori con la forcella e altrettanto piacere che tu voglia prendere spunto dai miei lavori. Io non sono assolutamente gelosa delle mie cose e mi piace condividere con gli altri quello che so fare.
Io ho fatto tante cose con la forcella ma raramente le ho fotografate. Ora ho in mano una copertina da culla, sta venendo benissimo. Una volta finita dovrebbe prsare meno di 150 gr, pensa che delicatezza..........
Per ogni tua richiesta sono qua, basta un fischio...... un abbraccio, Giulietta
-
Giuly sei fantastica, sai fare tanti di quei lavori che mi lasci senza parole!!!:sisi::sisi::sisi: Splendidi veramente! Complimenti!!!!!!:hola2:
-
G razie mammagiulietta,per la tua risposta,.... non so fischiare ,ma comprerò un fischietto stanne certa :ridere6: ciao,delfina
:hola2::hola2:
-
Giuli, è davvero bellissima la tua stola! :bravissima:
L'unica persona che ho conosciuto che sapesse usare la forcella...era mia Madre....
Mi hai dato una notevole emozione postando queste foto...e te ne ringrazio.
:abbraccio:
floriana
-
Citazione:
floriana
Giuli, è davvero bellissima la tua stola! :bravissima:
L'unica persona che ho conosciuto che sapesse usare la forcella...era mia Madre....
Mi hai dato una notevole emozione postando queste foto...e te ne ringrazio.
:abbraccio:
floriana
ora sono io ad essere emozionata, grazie Floriana del tuo splendido complimento........ Un abbraccio. Giulietta
-
Giulietta ogni lavoro che posti resto senza parole!!
Davvero non riesco a credere che con quel ferro (forcella)di cui hai postato la foto nell'altro post si possa creare una tale meraviglia. Ancora di più sono spronata ad imparare............l'ho ordinata insieme al telaietto......... voglio imparare anche io anche se so che di acqua sotto i ponti ne dovrà passare per raggiungere simili livelli BRAVISSIMA.
-
grazie Annalisa, vadrai non è difficile basta solo un pochino di pazienza. Non mi sono dimenticata la promessa che ti ho fatto ma avevo un lavoro iniziato. Appena è finito (manca poco) iniziamo il segnalibro..... un bacio, Giulietta
-
Tranquilla Giuly.....fai con calma.
-
Allegati: 3
come promesso ecco le foto della copertina a forcella. Tre serate di lavoro e 110gr di lana, bella, soffice, delicata come il bambino che andrà a coprire...... un abbraccio a tutte, Giulietta
-
Ciao Giulietta
:bravissima: La copertina è bellissima!!!!!!
Tanti complimenti
-
La copertina è un Capolavoro, :bravissima::bravissima::bravissima: ciao,delfina
-
la copertina e veramente bella
io non ho mai visto questo tipo di lavoro
sei veramente super ciao manu
-
Che bella Giulia questa copertina! Complimenti!
-
Complimenti, Giulietta! molto bella ed elegante!
-
grazie per i complimenti, credetemi è più facile da fare che da dire........ provate gente provate....... Un abbraccio, Giulietta
-
Allegati: 3
Vi faccio vedere il nuovo lavoro che ho iniziato. E' uno scialle che vorrei regalare ad una mia cara amica. Secondo me dovrebbe andare bene anche per le sere estive. E' fatta a conchiglie con un filato molto bello della ditta Mondial. Il filato è un melangiato di quattro colori. Siamo all'inizio ma rende già l'idea....... Giulietta
-
sicuramente finito sarà stupendo già adesso rende l'idea
brava manuela